Lun

14

Nov

2011

Nonostante tutto vado avanti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sto nera, non riesco a emergere nel lavoro pur facendomi un culo quadro due volte più degli altri, e solo perchè non ho le conoscenze e gli agganci giusti

e il bello è che mi ostino ad andare avanti con le mie forze, nella convinzione che prima o poi i miei sforzi saranno premiati e sarà merito mio

oggi però sto nera... nera come la pece!!! e nonostante tutto vado avanti, pur nella mia incazzatura ormai perenne!!!

voglio solo dire una cosa: G., spero davvero che un giorno sia io ad avere il coltello dalla parte del manico... e tu spera, prega che sia il contrario, perchè TI GARANTISCO che non sarò pietosa.

2 commenti

cara anonima

sapessi quante volte ho pensato la stessa cosa.Prima o poi tutti ci rifaremo sulle persone che ci hanno fatto soffrire,.che ci hanno sfruttate ecc..dai tempo al tempo.L'importante e' avere pazienza e fare le cose meglio degli altri.

Avatar di DubbiosettaDubbiosetta alle 11:02 del 15-11-2011
proverbio cinese

siediti sula riva del fiume e apsetta i cadaveri dei tuoi amici passare,

attendi, vedrai ceh ste merde, anzi tutte le merde del mondo, pure le merde che qui sul sito scrivono sfoghi in cui insultano le persone, avranno ciò che si meritano.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:45 del 16-11-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti