Ven
11
Nov
2011
BASTA
il mio ragazzo non vuole andare a ballere, passiamo il sabato in noiose pizzerie o al massimo cinema.... sono 6 anni che stiamo insieme ,, non era cosi prima lo è diventato con il tempo e io non c'è la faccio piùù.....
gli ho parlato di questo che non voglio diventare nonna a 21 anni e mi ha detto che lui è cosi e preferisce fare cose tranquille che non rispecchiano me. cosa devo fare???
2 commenti
no no no perchè alle prime difficoltà ci si deve lasciare, ma un minimo di senso di responsabilità... scusa prova a farglielo presente che a te farebbe piacere e provate a fare le cose insieme. Una volta lui fa lo "sforzo" di portarti a ballare e una volta tu fai lo "sforzo" di andare con lui che ne so a vedere una partita.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Cambi
a 21 anni ???? vuol dire che lo hai conosciuto a 15 anni....significa che la vostra unione é comunque destinata a fallire, prima di legarti a doppio filo ad una persona é necessario che tu VIVA la VITA...
Mollalo e vivi ...CARPE DIEM