Lun

07

Nov

2011

La vita non ti giustifica e non esiste riscatto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

io voglio solo capire una cazzo di cosa. no, ditemela, datemi una spiegazione, perchè non riesco a capirla.

cazzo, prendi un bambino, riempilo di insicurezze dandogli botte, insulti... fallo diventare aggressivo e triste, uno che non combatte, un perdente, convinto che nella vita perderà sempre, qualunque cosa possa sognare di diventare perderà sempre. perchè se un bambino viene picchiato, insultato, represso in qualunque modo e per le ragioni più miserabili diventa così. si dimentica da dove è venuto e dove sta andando, e non trova più la strada.

prendi un bambino e fallo crescere così. è colpa sua? NO, CAZZO!!! è colpa della sua cazzo di madre e del suo cazzo di paxdre, che poi possono essere le persone migliori del mondo, ma hanno fallito la loro missione genitoriale MISERAMENTE!!!

questo bambino cresce ed è OVVIO, cazzo, è matematico che diventa una persona insicura, triste, che si abbatte ad ogni sfida, perchè lo hanno talmente MACIULLATO nella sua autostima che si sente solo RIDICOLO, può anche trattarsi del nuovo einstein ma non farà mai un cazzo perchè convinto di non poterlo fare.

e a un certo punto (e qui ci metterei davvero una bella bestemmia, perchè a sto punto cazzo se dio esiste dev'essere davvero un SADICO), quando questo bambino diventa adulto(almeno all'anagrafe), voi pensate che sia anche un minimo giustificato nel suo non essere completo, nel suo sentirsi insicuro, incapace, triste??? MA NOSSIGNORE!!! anzi, diventa in automatico "uno che non ha voglia di fare un cazzo", "uno pigro che non vuole fare nulla".

e allora cazzo, sapete cosa dico? VAFFANCULO! VAFFANCULO a chiunque!!! vaffanculo a quelle madri e a quei padri che non sanno fare il loro cazzo di mestiere, che il cielo vi renda sterili! vaffanculo a chi crede nel valore degli educatori, che al 90% sono gentaglia che viene lì solo per farsi lo stipendio e se ne SBATTE I COGLIONI dell'educazione!!! vaffanculo perdio, vaffanculo!!!!  vaffanculo a tutti quelli che giudicano a destra e a manca, tutti perfetti loro!!! ma morite, teste di cazzo!

La verità è che la vita non ti giustifica e non esiste riscatto per chi ha ricevuto traumi ed è stato riempito di insicurezze. chi è stato mandato giù andrà sempre giù, sempre di più, e dopo un pò diventerà pure colpa sua.

vita di merda

4 commenti

sono d'accordo con te

hai ragione su tutto, la penso così anch'io!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:40 del 07-11-2011

prova a parlarne con qualche psicologo.. tentar non nuoce

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:54 del 08-11-2011
ho pianto

davvero, leggendo queste righe. Io ho avuto fortuna nella vita, sono cresciuta amata e protetta, forse fin troppo...e riesco anche a lamentarmi di questo. Sono diventata insicura anche io ma solo perchè non potevo fare un passo da sola. Ma che mi lamento a fare? Hai ragione! Io riesco a piangere di rabbia quando vedo certi genitori incapaci teste di cazzo in giro a insultare i propri bimbi anche se sono piccolissimi e fanno i capricci nei centri commerciali, figurati...mi immagino quindi cosa siano capaci di fare poi in privato quando nessuno li guarda né giudica. Sono schifata da genitori incapaci di dare AMORE e pensano solo a scopare a destra e a sinistra con altre persone come adolescenti in cerca del principe azzurro e di cenerentola o zokkola che sia...e intanto i bambini crescono SOLI e quel poco che hanno i genitori accanto questi son nevrotici impazienti e cretini e maledetti alzano le mani e usano parole che potrebbero uccidere l'autostima del più grande ribelle della terra. Ma perchè certa gente di merda fa figli? Ma bastaaaa...

E mi rivolgo a te dello sfogo. Se tu sei figlio di genitori del genere cerca in qualche modo di trasformare la rabbia in forza. Te lo devi, almeno tu devi DEVI DEVI riuscire a volerti bene! Echecazzo!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:04 del 08-11-2011
capisco che sia

triste per quel bambino crescere così, ma se allora tu vuoi essere giustificato allora giustifichaimo pure quelli che ammazzano la gente per rapinarla (di certo pure i loro genitori erano merde e magari vinene da situazioni difficili), oppure giustifichaimo i pedofili perchè a loro volta sono stati molestati/picchiati.

la verità caro, è che puoi aver avuto i gneitori più idioti della terra, possono averti smontato in tutti modi ma ad un certo punto, sei tu che decidi, sei tu che cominci a fare paragoni (a meno che non sei vissuto chiuso in casa), sei tu che cominci a dire ;CAZZO i valgo qualcosa, e sono i miei genitori ad essere idioti.

quindi CAZZO invece di commiserati comincia a dimostrare a te stesso e al mondo quando vali senza ricorrere a queste giustificazioni, il fatto dia vera vuto genitori di merda non ti giustifica affatto.

il mio migliore amico viene da uan casa famiglia, sai cosa vuol dire avere uan madre alcolizzata che chiude un ragazzino di 9 anni fuori casa a dicembre? prendere botte dal nuovo comapgno? questo si che ti annienta, che ti fa pensare di non valere un cazzo eppure oggi  ha 34 anni , una moglie un figlio e un'altro in arrivo, un lavoro stabile e una casa, e ti garantisco che alla casa fmiglia nessuno ti aiuta è cme stare nella giungla, lui s'è slavato da solo e ha dimostrato a tutti che qualcosa valeva!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:25 del 08-11-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti