Lun
24
Ott
2011
Simoncelli
Ma per quale motivo un ragazzo di 24 anni deve morire????????????????????????????????????????
Come si fa a credere in dio quando succedono queste cose?????
Simoncelli sempre nel mio cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
8 commenti
personalmente...
non mi interessa molto che sia morto.
mi dispiace per lui e per la sua famiglia, ma sapeva benissimo che cosa rischiava. e non lo faceva gratis. ripeto, mi dispiace ma il giusto. ha avuto una vita comunque fantastica e adesso corrono tutti a farlo diventare un mito... ma cazzo a vinto?!?!?
Sai quanti bambini e ragazzi anche di meno di 24 anni sono morti OGGI, IERI, UNA SETTIMANA FA?
ma perchè ci si dispiace solo per la morte di persone famose? ma sai in africa e in asia quanti bambini muoiono ogni giorno? per la fame? e non andando su una moto che comunque tanti rischi ce li ha, PER LA FAME! e tu stai qui a parlare di simoncelli! certo dispiace, però mi sono stanata di tutti quei moralisti che dicono "Addio simoncelli" se fino al giorno prima della sua morte manco sapevano chi era! ok, ci sono i suoi fan, però sono sicura che nel suo stesso giorno sono morte persone molto più brave di lui e che la morte non se la andavano a cercare.
Con tutti i soldi che prendeva
Per favore...gli é piaciuto fare il lavoro che portava soldi facili? E allora cazzi suoi.
@Anonimo del 03-11-2011 alle 14:01
Ti giro una frase che Simoncelli ha detto in un intervista che si commenta da sola...
Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?
”No.... Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera"
(Marco Simoncelli)
@Frattaglia
Eh, chissá come é contenta sua madre. Mavaaaa...
allora, c'è il nipote di un mio amico che ha 18 anni e sta in chemio per curare un tumore ai polmoni. per quale motivo un ragazzo di 18 anni deve ammalarsi di tumore ai polmoni? o una di trenta morire di incidente? o uno di trentasette morire dopo 2 anni di coma (è accaduto oggi)? questo non ce lo domandiamo? e se avessero avuto cognomi noti e fossero apparsi in televisione, ce lo saremmo domandato, ci saremmo incazzati? in fondo, anche loro non erano mica tanto stronzi, no?
quanta ipocrisia... nel lamentarsi della morte di un giovane personaggio famoso e dell'ignorare la morte di un anziano sconosciuto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Come si fa a salire su una moto correndo a più 300 km/h rischiando la morte?? Dai, quando la gente va a cercarsele le cose...
Simoncelli sapeva perfettamente il rischio al quale andava incontro facendo quello pseudo sport/lavoro. E l'incidente di domenica è stata solo un'ennesima conferma: la moto non è un gioco! A prescindere dal fatto che "se deve succedere, succede", "potresti uscire di casa a piedi e venire investito da un camion", perchè non si sta parlando di questo!
Perchè tutti si accaniscono contro Dio quando qualcuno muore? E' la vita, nel bene o nel male! E con questo non sto dicendo che non mi interessa nulla della morte di Simoncelli, anzi, ho pianto per la sua morte, più che altro dopo aver visto il pianto della ragazza e la faccia del padre. Ormai lui di certo non soffrirà...il pensiero e l'affetto devono andare alla famiglia e ai cari, che ora dovranno vivere senza lui! Pace all'anima sua...