Gio
20
Ott
2011
ce la farò?
Siamo tanto diversi..lui è tranquillo, buono, dolce, serio, pantofolaio, pigro, starebbe tutti i finesettimana a casa a dormire a mangiare a guardare un film abbracciati. E quando gli chiedo: amore cosa vuoi fare oggi? che idee hai? Lui risponde: Non so per me è lo stesso.
AIUTO. NON PROPONE MAI NIENTE è SMORTO! MOSCIO MOSCIO MOSCIO.
Io sono allegra, dinamica, solare, spiritosa, sono sempre in giro, quando sono con gli amici sto bene, sono sempre pronta a viaggiare, a muovermi..lui invece mi opprime mi blocca non mi da entusiasmo non mi dice :Hey amore oggi andiamo in posto X, hey amore ti va se ti porto al mare?
MAI. Devo sempre proporre io.
Ora penserete e perchè ci stai?
Quando lo guardo, l'ascolto ..mi piace, mi piace perchè è una persona seria, con valori, affidabile, dolce e premuroso..e gli voglio bene..so che è fedele sincero..e non mi cambierebbe con nessuna. E' una persona con il quale costruire una famiglia.
Ma poi..metti che in un futuro viviamo insieme..devo passare tutti i weekend SEMPRE a casa a fare da mangiare, a pulire, non riuscirei..o forse riuscirei ma sarei sempre nervosa e non più dolce e carina. Mi girerebbero i coglioni anche solo a sentirlo respirare. Boh non so se ce la faccio..ma perchè sei così pigro? sembra che hai 70 anni!! invece sei un ragazzo giovane! poi nessuno che mi capisce tutti mi dicono che pretendo troppo..:(
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti Capisco
io ti capisco, con il mio è uguale!! quello che posso dire è che se pensi di non riuscire a starci, lascialo: vi rovinereste la vita entrambi.
Hai mai pensato che lui potrebbe essere insofferente come te ai tuoi "eccessi" di dinamismo??