Ven
14
Ott
2011
Lo vuoi capire che dei poveri non me ne frega un...?
Lo vuoi capire che di questi che vanno nelle piazze a urlare che non arrivano a fine mese non mi frega un accidente? Non me ne frega di questa gente. Io non sono ricco ma voglio diventarlo! Ricco e snob. Non me ne frega della cultura popolare delle conquiste sociali e tutto il tuo armamentario! Mi lasci in pace? A me l'unica cosa che frega è uscire dal grigiume della nostra povertà del piffero e non voglio essere come gli altri! Giudico la gente da quanti soldi ha. E allora? PEr me uno che ha fatto i soldi vale di più. E allora? Sì vale di più perchè è stato più bravo e non ha perso tempo in cazzate come la maggior parte della gente.
La maggior parte della gente non vale un piffero è solo li a consumare e sopravvivere poi morirà e sulla terra lascerà solo un buco di 2 metri per uno e nemmeno per sempre.
Non mi importa del tuo armamentario proletario aristo-freak lo hai capito?
4 commenti
Invece
Io nutro profonda ammirazione verso chi da niente ha saputo costruire un futuro solido. Quindi se ha case,auto e altri beni ma ha sempre faticato x averli e' una persona che ha tutta la mia stima. Al contrario invece non sopporto chi pretende di avere tutto senza una minima fatica. Spero che con il tempo ti renderai conto e cambierai idea.Poi non so se ti riferivi al fatto che anche se hai speso una vita a lavorare quando vai in pensione non ti danno un cavolo di soldi ed e' un ingiustizia ..quello si. - Stella.
....
"r me uno che ha fatto i soldi vale di più. E allora? Sì vale di più perchè è stato più bravo e non ha perso tempo in cazzate come la maggior parte della gente."
più bravo? in cosa ? mi spieghi? a rubare, a far soldi sfruttando i "poveri" come li chiami tu? questo significa per essere bravo?
lascia che ti dica una cosa, ti auguro di fare tutti i milardi di questa terra (ma anche di apgarne le conseguenze), tanto quando morirai lascerai anche tu una buca di 2 metri per due, e chissà qucuno ci ballerà pure sulla tua tomba!
ps:bravo/a blackcat
ha ha ha
se morirai senza aver realizzato i soldi che vorresti avrai passato tutto il tempo a volerli e quindi finirai come gli altri che sfotti tanto ,quindi io baderei bene a ciò che dico al posto tuo!!!
peccato mi spiace per te la vera ricchezza e la conoscienza ,mi spiace che non potrai mai apprezzare la gioia e l'adrenalina di scoprire ed interessarsi ad uno studio che ti affascina come per me è l'universo e le sue leggi..io son contenta e felice così anche con pochi soldi e tu?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

..
"La maggior parte della gente non vale un piffero è solo li a consumare e sopravvivere poi morirà e sulla terra lascerà solo un buco di 2 metri per uno e nemmeno per sempre."
Ok, può darsi che tu abbia ragione. Ma chi invece diventa ricco, o chi lo è sempre stato, quando morirà, cosa porterà con sè, i soldi, le auto che si era comprato, le ville...? Ricchi o poveri, tutti alla fine lasceremo qui i nostri beni materiali. :)