Gio
13
Ott
2011
c'era una volta
Ci sei tu in quei pensieri a bordo del lago con lo scintillio dell’acqua e il calore dei raggi del sole sul mio viso.Ci sei tu nel riflesso della neve bianca, nel ricordo di quei freddi giorni passati nella calda acqua termale o in bilico su un paio di sci. Ci sei tu nelle mie risate, in ogni lato e sfumatura di me. Ci sei, e questo basterà a non perderci mai.
Ti odio!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
avvolte i ricordi fanno davvero male.per me oggi è una di quelle giornate in cui vedi una felpa e ti vengono in mente 1000pensieri.mi viene in mente quando ero ferma alla cassa e lui mi faceva lo scontrino..quando mi guardava pensando che non me ne accorgessi..quando attraversavo la strada e lui era sul muretto..quando sentivo la sua macchina e mi affacciavo di corsa..quando usciva dal bar e mi sorrideva.fa mael quando le decisioni le prendono gli altri.all'inizio ci stai da cani, odi, piangi, cerchi un perché.poi inizi a fare l'indifferente ma andando avanti ti accorgi che nulla ti sarà mai davvero indifferente.anche quando sembra che hai accettato tutto, che te ne sei fatta una ragione, che vedi oltre..che vedi altro.