Gio

13

Ott

2011

Si è scopato una sua allieva!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Mi sei sempre piaciuto, sei un bellissimo esemplare di maschio e ti avrei scopato molto volentieri e a ripetizione

MA

da quando ho scoperto che ti sei fatto una tua allieva mi fai SCHIFO! sei una merda! ti sei fatto una ragazzina che avrà 20 anni meno di te, non oso nemmeno pensare se era minorenne o meno quando è successo, preferisco il dubbio

CHE SCHIFO!!!

dì pure a quella donnetta inconsistente con la quale sono stata in competizione fino ad ora che ti si può bellamente tenere: NON TI VOGLIO PIU'! vi meritate a vicenda: lei è l'insulsaggine e l'ignoranza fatta persona, tu un porco lascivo. tanti auguri e figli maschi (se non ti scappano fuori da qualche altra parte prima)

3 commenti

Gelosia ??

A volte è più dignitoso ammettere che si è stati battuti!!!

Avatar di ivansivans alle 19:34 del 14-10-2011

ma quale gelosia... non si è fatto nemmeno l'altra... forse gli piacciono solo le allieve diciottenni

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:20 del 14-10-2011
che schifo

sti uomini di quasi mezza età che si scopano ragazzine ignoranti solo perchè son fresche e hanno un corpo giovane. Che schifo gli uomini che sembrano cosi speciali e intelligenti e scoprire che in realtà sono porci come la maggior parte degli uomini e pensano solo a quello. Fai bene a dire che fa schifo...lo penso anche io! Uomini...una delusione, sempre! Peggio ancora quando sembrano ricoperti di intelligenza...una delusione ancora maggiore. Il pianeta delle scimmie è più evoluto! Dubito come dice qualcuno qui sopra che si tratti di gelosia. Qui è semplicemente lo scoprire che qualcuno è squallido e deprimente, tutto qui.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:02 del 15-10-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti