Mer

12

Ott

2011

vecchio dentro

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

lui pensa solo a quello! Ok è importante ma e io? esisto ancora o sono invisibile?

é moscio non dice più niente..non mi porta mai da nessuna parte, pensa solo al lavoro, alla play. I weekend sono tutti uguali! Io vado da lui o lui viene da me, stiamo a casa al pomeriggio e alla sera ( se va bene) usciamo a mangiare fuori, poi o andiamo al cinema o torniamo a casa a guardare un film. CHE PALLE. mi sono stufata di fare sempre le stesse cose! sei noioso. Ma ti voglio bene. So che mi vuoi bene, so che non mi tradiresti mai, che ti fidi di me, che faresti di tutto per rendermi felice che vuoi costruire un futuro. Ma ogni tanto portami via ! Regalami dei fiori, andiamo al mare o in montagna o in un lago, o da qualche parte ! se propongo qualcosa mi dice: come vuoi. ma lo dice con una faccia da scocciato come se gli avessi chiesto chissà che sforzo! Se fosse per lui dormirebbe tutto il sabato e tutta la domenica. Già lavoro tutta la settimana come una forsennata e non vedo l'ora di distrarmi nei w-end ma non si può perchè non organizza mai nulla! é noioso e palloso. Quanti anni ha? 50 forse? no macchè ....ha meno di 30anni. Cosa succederà quando avrà 40 anni? staremo a casa come i nonni?

Pensa solo a mangiare, mangia come un porco e cucino sempre per lui, mi do da fare faccio tutti i cibi più buoni..antipasto, primo secondo contorno dolce.. Che coglioni ! e non ti lamentare se un giorno avrai un cesto di corna grandi come 2 cervi messi insieme!!

fanculo! 

2 commenti

ti capisco infatti il cesto per mio marito è arrivato a volte è inevitabile, ti senti morta dentro, non ti senti donna, però posso dirti una cosa ho trovato uomini ancora peggio di lui stai bene attenta a cosa lasci e a cosa trovi sono tutti uguali, fanno i gran fighi all'inizio ma poi sono tutti uguali, dei gran coglioni ma senza palle

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:46 del 14-10-2011
Esatto

Ho infatti paura di trovare di peggio perché tutti abbiamo i nostri difetti. Ti dico..lui e' un po noioso, pignolo, non gli piace ballare non gli piacciono le feste. Però e' buono, dolce, comprensivo, affettuoso,serio, sincero e affidabile. Io adoro ballare andare alle feste viaggiare andare a cena fuori fare weekend in giro. Troppo diversi?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:33 del 17-10-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti