Ven

07

Ott

2011

Brutte vipere ingrate, VI ODIO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Girovagavo in internet alla ricerca di un consiglio per superare un brutto momento. Non sono piu' una ragazzina ma coloro che mi colpiscono riescono a farmi male, evidentemente il mio scudo non e' ancora pronto. Ho considerato queste due ragazze come amiche (ecco l'errore piu' grande!!) le ho sempre coccolate, aiutate, stimate, avevo fiducia in loro, mi sono confidata, siamo uscite insieme nel tempo libero insomma credevo di aver costruito un bel rapporto fatto di complicita' e amicizia. Sono stata proprio una cretina e adesso non mi perdono il fatto di non aver capito prima che razza di vipere avevo accanto. Non mi perdono questo fallimento...non vorrei ammettere con me stessa di aver sbagliato così tanto la valutazione di queste due vipere. Ora ho scoperto che non fanno altro che criticare, disprezzano tutto quello che faccio, quello che dico, odiano tutto di me e raccontano cose pessime sul mio conto (cose non vere, peraltro!) e interpretano tutto quello che faccio come una sfida. E poi sono terribilmente inviose di quello che faccio e quello che possiedo.

Vorrei solo vederle MORTE !!!! 

 

Tags: vipere, odiose

3 commenti

tabasu

un pizzico di verita' ce sempre..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:51 del 08-10-2011

Cara ti capisco benissimo: pure io ho avuto delle amiche per tre anni a cui ho voluto un bene dell'anima, poi in realtà ho scoperto che invece non avevano questo grande affetto per me, erano maldicenti e invidiose e appena io ho avuto dei problemi mi hanno abbandonata a me stessa, anzi mi hanno pure scavato la fossa e sparlato di me. Ora non credo più nell'amicizia, la gente esce insieme solo per interesse, a nessuno frega niente degli altri!

Avatar di CibeleCibele alle 20:39 del 09-10-2011

Wow, potrei averlo scritto io, questo sfogo! Mi dispiace davvero... io non credo assolutamente nell'amicizia ormai. Ma ho un grandissimo difetto, nel quale spero tu non possa riconoscerti mai, ovvero... io non riesco a dimenticare le persone. Per me gli "amici" (tra virgolette perché solo io li consideravo tali) sono come dei figli: quando una madre perde un figlio, non può certo farne un altro al solo scopo rimpiazzarlo, anzi, potrebbe avere altri 5 figli e quel dolore della prima perdita non cesserebbe ugualmente. Ovvio, no? Io purtroppo ragiono così in ogni situazione... ho decine e decine di nuovi amici molto migliori di quelli che ho perso, eppure quegli stronzi mi mancano ancora!! :(

Avatar di fagiolina92fagiolina92 alle 13:01 del 10-10-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti