Mer
05
Ott
2011
SEI UNA DONNACCIA
sei bella, giovane, benestante. Credi di sapere tutto della vita. Non sai niente. Ti sei presa un uomo sposato con tre figli e tu sei sposata da due anni. Lui per te, per amore, ha fatto quello che non fa mai nessno: ha mollato la famiglia. Per te brutta troia. Gli avevi detto con la tua vocetta dolce e suadente che per lui avresti rinunciato a tutto, che lo amavi davvero, mica come sua moglie quella frigida vecchia scarpa, i figli avrebbero capito. Gli hai detto che avresti rinunciato a tutto, avresti dormito sotto ad un ponte. Lui ci ha creduto, il pollo. Ora lui è il tuo amante, non ha più nessuno vicino a lui. Non ha la famiglia, i figli adolescenti lo schifano perchè per un anno di loro se ne era sbattuto perchè sbatteva te e non aveva che in mente te, idiota. Ha tagliato i ponti con tutti, non ha amici. Ha solo te e ti striscia dietro perchè tu, classica donnaccia bugiarda e stronza, il tuo bel giovane marito non lo hai mica mollato per lui che ormai ha 50 anni. Chi te lo fa fare di perdere soldi, sicurezza e metterti con uno che consideri già vecchio coi tuoi 28 anni? Sei una donnaccia, non sei una bambina, sai cosa fai, sai cosa facevi, sai che lui ha fatto soffrire tutti e sai che lui ti sbava dietro. Lo hai solo voluto li accanto senza impegni a sbavare come un cane dietro al tuo culetto sculettante? Ti meriti solo un calcio nel culo, io chiamo tuo marito e gli dico tutto troia. Devi soffrire anche tu quanto hai fatto soffrire la mia più cara amica!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

allora
fallo subito, rovinala, io di solito do la colpa ai mariti di tradire le mogli ma questa è Puttana nel midollo, merita di essere presa acalci e pugni e sputtanta con tutte le sue conoscenze.
rovinatele il matrimonio e di alla tua amica (la vecchia scarpa) di far sentire alla troietta ma quanto può far male il cuoi vecchio sulle gengive, e il marito fedifrago che crepi in strada!