Mar

13

Set

2011

lamentosa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

mia madre è una lamentosa da paura.

Ormai è da quando ha messo al mondo me che per seguirmi ha lasciato il lavoro e da allora l'unico che lavora è mio padre. Stiamo bene economicamente, grazie a lui, lei non ha pensieri oltre i lavori di casa. Ok fare la casalinga è sempre un lavoro, ma vuoi mettere fare 12 ore di fila di lavoro in fabbrica con il lavoro che fa una casaliga? Secondo me non ci sono paragoni. Mio padre è pieno di pensieri lavora come un mulo e si fa un culo grande come una casa, è intelligente nel suo lavoro se la cava benissimo tutti lo cercano perchè dicono" lui in zona è il migliore" . Si sono fiera di lui. Ma non lo sono altrettanto di mia madre. La pensiamo in modo diverso, viviamo la vita in modo diverso.

Sono giovane ok, ma in futuro se avrò la fortuna di avere una famiglia tutta mia e se mio marito sarà in difficoltà con il lavoro farò di tutto per aiutarlo! e non come lei che se ne va in giro per negozi, estetista, parrucchiera, o va al mare, o a bere il caffè con amiche. Mio padre non ha nemmeno il tempo di bere da quanto lavoro ha! E lei, povera, si annoia a casa...quindi va in giro.

Oggi mio padre le chiede se cortesemente poteva andare in fabbrica a dargli una mano che era incasinato di lavoro, pieno di consegne da andare via di testa..e lei che fa? sbuffa, e dice: uffi ma io oggi volevo andare al mare!

ma io mi chiedo: come fai ad andare al mare sapendo che tuo marito sta lavorando come un pazzo per tirare avanti la famiglia?

la mia testa ragiona così, la mia coscenza la pensa così..la sua no.

E che succede...gesù deve avergli dato una spinta o non so cosa e oggi è arrivata in fabbrica...alle 5 di pomeriggio dove tra mezzora tutti se ne andavano perchè finiva l'orario di lavoro, beh arriva e inzia a dire:

"che caldo che fa qui, è pieno di zanzare che mi beccano, manca l'aria, si muore qui dentro, oddio noo mi sporco, mi rompo le unghie, che schifo quello ha starnutito.."

MA CHE CAZZO SEI VENUTA A FARE? a rompere i coglioni a noi ecco cosa sei venuta a fare! potevi startene a casa che non sei neanche capace di darci una mano impedita!

Mio padre gli stavano girando le balls appena lei ha inziato a brontolare..io non ho neanche parlato, ho continuato a fare il mio lavoro, perchè tanto..so che se parlo litigo e  non concludo niente, anzi magari piglio pure uno schiaffo quindi non è il caso.

Ma poi tornando a casa cosa mi dice? inizia ad alzare il tono della voce, ad insultarmi, dandomi della fallita! Cioè fallita io? IO che lavoro ..! lei semmai è la fallita che non fa un cazzo che se ne sta a casa davanti la tv e poi fa il lavori di casa. Ma ciccia io è da quando ho 14 anni che mi arrangio a stirare, lavare, e farmi da mangiare. Quindi cosa vuoi?? e si mette a rompere i coglioni dicendo: quando cazzo ti fai la patente che cosa dico in giro che ancora non ce l'hai"

1. la sto facendo

2. che cazzo me ne frega della gente ignorante

3. io non devo rendere conto a estranei di quando farò una cosa, perchè sono solo cavoli miei, e se la gente è stupida e curiosa non è colpa mia

4. è obbligatorio farsi la patente entro una certa età? a me non risulta tesoro mio! ci sono anziani anche di 70 anni che se la fanno..ragazzi di 24 anni che la fanno perchè prima magari sono stati all'estero o hanno sempre da lavorare o studiare o magari non gli serviva!

io non la sopporto quando fa cosi'! tempo fa gli rispondevo ora non lo faccio più perchè mi conviene stare zitta altrimenti prendo il quadruplo delle parole, mi innervosisco per niente, e sto male per niente. Invece io non voglio più stare male per nessuno mi sono rotta le palle di stare male per la gente, di pensare cosa pensano se faccio una determinata cosa! la vita è mia e faccio quello che voglio..! voglio partire per londra ? parto. voglio fare un corso di lingue? lo faccio. e di certo non sarai tu o la gente a criticare le mie scelte.

MI hai messa al mondo? bene grazie di cuore,

mi hai cresciuta?  si e per fortuna ho una testa che funziona bene

ora mi arrangio e non devi più rompere il cazzo con sta patente. la faccio quando ho soldi, quando ho tempo se ho tempo ..non muoio se vado fuori in bicicletta sai? almeno non inquino, invece tu inquini parli.

4 commenti

Attenta

Che adesso le casalinghe del sito ti massacrano. Ti consiglio di leggere questo sfogo:

http://www.sfoghiamoci.com/Ira/1402/Le+casalinghe+non+fanno+nulla.html

 

e buon divertimento :)) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:04 del 14-09-2011

Meno male che c'e' ancora una ragazza come te che capisce e apprezza l'impegno del padre!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:18 del 21-09-2011

Brava! E' vero che la mamma è sempre la mamma..ma molto spesso i figli hanno letteralmente paura di pensare cose del genere!invece bisogna essere obiettivi ed ammettere, che anche se è tua madre, è una mantenuta del cazzo!continua così e non fare la stessa fine tu eh ;)

Avatar di PimpaPimpa alle 02:30 del 22-09-2011
non ce pericolo

che faccio la stessa fine..lavoro come un mulo per guadagnarmi le cose anche se non so perchè la gente crede che io sia ricca..solo perchè ho una bella casa! io voglio bene a miei genitori ma in certe cose mi sento di avere piu buon senso io di loro !

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:36 del 22-09-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti