Mar
06
Set
2011
CERCASI CERTEZZE.
CARO, VEDI DI RIPRENDERTI, E ALLA SVELTA.
Sono sicura che mi nascondi qualcosa, o meglio, forse nascondi la verità a te stesso. Ti stai stancando di me? DIMMELO porco cane, tira fuori le palle e dimmelo chiaramente! Non voglio giocare all'indovinello! Non voglio passare tutte le mie giornate ad impazzire di pensieri contorti, farmi divorare dall'insicurezza, dalle paure, dalla gelosia, dai dubbi....SEI CAMBIATO, e non lo vuoi ammettere. O non te ne rendi conto...ma io non posso andare avanti così! Io ti AMO Cristo Santissimo! E ogni giorno sono sempre più innamorata, faccio di tutto per fartelo capire, per mantenere la magia dell'inizio. PERCHè DA PARTE MIA QUELLA MAGIA C'è ANCORA, NON SE N'è MAI ANDATA! Anzi, doveva crescere e non diminuire come è stato per te! Magari le mie sono solo paranoie....solo stupidissime fantasie, lavorazioni della mia mente contorta...eppure le sensazioni che mi trasmetti spesso sono proprio queste!
Vedi di far pace col tuo cuore e il tuo cervello, e di farmi uno squillo quando avrai capito che diamine vuoi fare. Io ci ho messo l'anima in questa relazione, e non intendo essere presa per i fondelli. Oh, no signore. Sarai anche il mio primo amore, importante, speciale e quant'altro ma se le cose non vanno come dovrebbero andare scusami ma, tanti saluti. Starò male, come una dannata, ma dopo la sofferenza arriveranno altre gioie e felicità. Non ho bisogno di te se tu non hai bisogno di me, questo ricordatelo chiaramente.
Sono fredda lo so, è L'IRA che mi fa parlare così. Lasciatemi sfogare. Lasciatemi parlare a vanvera.... lo scopo del sito è ancheq questo, no?
CIAO.
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
