Mar

06

Set

2011

Confusione e tristezza. Costanti.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ho diciotto anni appena compiuti. Qualche mese fa ho cominciato a stringere amicizia un pò casualmente con un mio professore, nulla di che, ci sentivamo qualche volta per messaggio, si chiacchierava quando si poteva, qualche breve telefonata, un rapporto di amicizia nato in seguito a delle confidenze che gli facevo su alcuni problemi seri che avevo in quel periodo, INIZIALMENTE, poi abbiamo visto che c'era sintonia e ci faceva piacere il solo fatto di stare insieme,e parlare di tutto. Quest'uomo ha 48 anni. (lo so, ben 30 anni più di me)ed è stato tra marzo e maggio che tutto cominciò...dapprima amicizia come ho già detto, in seguito e in poco tempo abbiamo capito entrambi che c'era qualcosa di più, e nonostante considerassimo tutto ciò ASSURDO non siamo riusciti a trattenere a lungo i nostri sentimenti . A maggio c'è stato il primo bacio, il 15 maggio...il momento tanto atteso era finalmente arrivato, anche questo, un pò casualmente. Pochi giorni dopo ecco che si parte per uno stage di due settimane con la scuola, e lì, abbiamo perso la testa. E' stato proprio lì che ci siamo innamorati, che abbiamo capito di voler stare insieme. Ci rispettavamo ovviamente, non era una cosa fisica(nonostante l'attrazione fisica cè sempre stata da entrambe le parti),ma desideravamo semplicemente stare insieme, parlare, conoscerci, baciarci e coccolarci. Lui all'inizio era "peggio" di me, presissimo, innamorato, perso, e non gli capitava più da anni. Tante cose addirittura non le aveva mai provate, dice, e mai fatte, e so che e la verità... Insomma, ora siamo a settembre ed è da qualche mese che ci frequentiamo. E' una cosa importante, non è mai stata un'avventura, per intenderci. Mia madre sa tutto, è stato un colpo per lei all'inizio povera donna...ma non volevo più mentirle. Non VOLEVAMO mentirle...ed una sera ci siamo incontrati tutte e tre per parlare. Lui ovviamente non è un'idiota, con me ha intenzioni serie, non avrebbe chiesto altrimenti di parlare con mia mamma. (ah, non è mai stata così felice per me ed il mio uomo gli va STRA a genio!)

PERò ADESSO SONO TRISTE E INCAZZATA! PERCHè LUI NON LO VUOLE AMMETTERE, DICE CHE NON SE NE RENDE CONTO MA SECONDO ME è CAMBIATO! Io, ogni giorno sono sempre più presa, sempre più innamorata. Mi sono messa in gioco cazzo, è una storia complicata e assurda di per sè, ma io ci sto mettendo l'ANIMA! Ho deciso che la mia prima volta sarà con lui. Ed è una decisione molto importante HO SCELTO LUI CAZZO, HO SCELTO LUI. è IL MIO PRIMO AMORE. E NON HO INTENZIONE DI FERMARMI QUA. IO SONO DISPOSTISSIMA AD ANDARE AVANTI ED AFFRONTARE OGNI FOTTUTO PROBLEMA....PERCHè CE NE SONO, E PIù SI VA AVANTI PIù CE NE SARANNO, DATO CHE HA DUE FIGLI. (me ne parla sempre, non ha nulla da nascondere, ovviamente io per loro sono solo un'alunna-amica di papà com'è giusto che sia intanto che sono ancora abbastanza piccoli)

Non mi pento di essemi imbattuta in questa storia. L'ho voluto io e, cazzo è la cosa più bella che mi sia mai capitata. Voglio lui, perchè sento che è la cosa giusta. La persona giusta? Per me sì. Non mi interessa altro. Non ho mai provato cose simili prima d'ora. Lui è un uomo speciale. MA LO SENTO CAMBIATO! SONO QUASI CONVINTA CHE SI STIA STANCANDO, E CHE NON MI DICA LA TOTALE VERITà SU QUESTO PUNTO. Mi sembra come se non avesse più voglia di sentirmi come prima, e temo che non mi pensi più spesso come un tempo. Ci vediamo, passiamo delle piacevolissime serate, e poi ognuno a casa sua. Ci sentiamo quasi tutto il giorno per messaggio, ma cavolo il tono è cambiato. Non parliamo mai di noi. Lui non esprime ciò che prova. Dice che è sempre stato così (ho avuto modo di appurare che è vero) MA ALL'INIZIO CON ME ERA PIù APERTO! Ne abbiamo parlato. Dice che con me è stata un'eccezione perchè era "in aria", ora che il momento di sbando è passato lui è tornato in sè, a comportarsi come è davvero. Per carità, anche se non mi ha mai detto ti amo (nemmeno io a lui, ma è ciò che provo)e non mi dice più le cose dolci di prima, il suo affetto per me lo dimostra con i fatti. E a volte il suo lato romantico si fa sentire, per esempio che sono bella me lo dice sempre (lo so è una cagata) e a volte cerca ancora di stupirmi e se lo fa, lo fa con il cuore, per vedermi felice:) MA è TROPPO POCO! CAZZO! è FREDDO RISPETTO A PRIMA, ECCO LA PAROLA GIUSTA, F R E D D O, E NON SONO NEMMENO PIù TANTO CONVINTA CHE SIA INNAMORATO DI ME! A ME PIACEVA IL ***** DI PRIMA, NON QUELLO DI ADESSO! MA SE DICE CHE LUI è COSì DI NATURA...........DEVO ACCETTARE. E STO ACCETTANDO, MA CIò NON TOGLIE CHE CI STO MALE. Cazzo, me l'ha detto persino lui che nonostante abbia diciotto anni tante volte mostro più maturità di lui! Insomma, io vivo nell'insicurezza. Ha avuto pochissime donne, e con nessuna di loro dice di aver provato AMORE, nemmeno con la sua ex moglie che si chiede ogni giorno "perchè l'ho sposata?"

Paura di non essere all'altezza. Paura che si stanchi di me. Paura di non essere amata.....paura di soffrire come una dannata quando mi lascerà, perchè lo amo, è la prima persona per la quale provo questo sentimento tanto misterioso, vasto e complicato, ma forte.  Almeno, per me è così. Per lui no, non ancora, almeno. So che di uomini  ne è pieno il mondo, infatti non ho intenzione di fare la pazza disperata che vuole suicidarsi dopo una delusione amorosa. Non è così che si superano i problemi. Però....non voglio che accada, per nulla al mondo. Ci sono troppo dentro. VORREI SOLO DELLE CERTEZZE, E POTER VIVERE UN AMORE, L'AMORE CHE ABBIAMO SEMPRE SOGNATO E CHE NON ABBIAMO MAI PROVATO...IO E LUI. NOI DUE, INSIEME! 

Guarda te se devo mettermi a scrivere ste cose al pc ad un mucchio di sconosciuti. Scusate, ma avevo proprio bisogno di SFOGARMI. e chiedo scusa anche per le imprecisioni grammaticali... ho paura dei commenti cattivi che seguiranno, se ce ne saranno, ma devo fregarmene...volevo solamente SFOGARMI, e ce l'ho fatta, perchè appena finito di scrivere mi sono fermata un momento, e, subito dopo ho tirato un MEGA sospiro di sollievo.

Ha funzionato!

 


3 commenti

ma tu hai 18 anni...e lui 48...potrebbe essere tuo nonno! Non so, mi sembra così strano che un cinquantenne guardi una ragazza così giovane!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:46 del 07-09-2011
Da innamorata di un professore...

... non posso che augurarmi che questa cosa prosegua  a tuo vantaggio...un abbraccio fortissimo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:51 del 08-09-2011

Senti anonima, magari quello che ti dico faticherai a capirlo e a condividerlo ma può capitare che un uomo maturo si innamori di una ragazza giovane giovane perchè questa ha la mente sgombera dai deliri delle sciure pre-pseudo menopausanti e la pelle liscia e fresca, tuttavia intellettualmente il gap è tanto, c'è una enormità dal punto di vista del ragionamento ed esperienziale e può essere che tu non riesca a "tenere il passo". Tu hai esperienza da fare e vita da vivere scegliti un amore della tua età, anche se probabilmente non saprà essere garbato, galante ed equilibrato come il tuo attuale uomo.

Avatar di sticazzisticazzi alle 20:37 del 08-09-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti