Lun
05
Set
2011
La mia amica
Ho 16 anni e non capisco perchè la mia miglore amica contimua a abbandonarmi con due troiette a fare l' imbecille e poi mi chiede :-Non sei arrabiata , vero ?- e io visto che ci tengo a lei gi risp di no .
cosa dovrei fare ? Aiutatemi!!!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
dovresti
dirle ciò che provi, che ti senti messa da parte e senti che si sta distaccando da te. l'amicizia è soprattutto rispetto e sincerità. io credo che la tua amica faccia così xk le piace un ragazzo che conosce queste due e cerca di trovare il modo per prenderci confidenza. ci sono passata anch'io con una mia ex amica. con me ci usciva per il paese tutta castigata e con le altre si andava a divertire con i ragazzi nei locali. io mi sentivo messa da parte e presa in giro xk dovevamo ritirarci sempre prima xk lei doveva prepararsi per uscire con loro. io le uniche volte che uscivo era con lei ma mi sentivo come il passa tempo prima del divertimento vero e proprio. ti parlo per esperienza. in questo momento la tua amica e piena di egoismo e non capisce che pur non volendo ti fa del male. a me diceva che ero la sua migliore amica e che le altre erano conoscenti di cui non si fidava. intanto con me piangeva quando le cose andavano male e con loro si divertiva..mi sono dovuta sopportare sempre le cose negative:le preoccupazioni, i pianti, gli sfoghi. ti dico che magari lei ti vuole davvero bene ma se non le fai aprire gli occhi vi distaccherete sempre di più. ti consiglio di recuperare xk a qiest'età le amicizie sono vere e disinteressare.