Ven

02

Set

2011

MIO FRATELLO IL PARASSITA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

si ci sta tutto questo sfogo oggi, e si mio fratello (e sua moglie) sono dei parassiti, perchè? stanno sempre a chiedere soldi a mio padre ( e lui buonino glieli da) sono parassiti sociali perchè con la scusa che lei lavora a nero (segretaria part time in una ditta di pulizie e prende 700€ l mese) e risulta solo lo stipendio di mio fratello che f il magazziniere, prendono pure l'assegno di maternità, odio tutti i parassiti sociali che ne sanno uno più del diavolo per prendere soldi, e da dove arrivano dalle tasche di chi come me ha un lavororegolare e le tasse le deve pagare per forza, ma io dico perchè fate figli se non ve li potete permettere, mio fratello praticamente lo campa mio padre, gli ha pagato il matrimonio, il viaggio di nozze, gli ha arredato casa (casa in affitto ad equocanone perchè poverini hanno bisogno e hanno due figli) quando sono nate le bambine ha pagatoper entrambe il ristorante (e mica due persone, no, no, tipo 60 persone roba che manco i matrimoni), l'ha aiutato a comprare l'auto più grande, naturlamente i genitori di lei stanno scannati (pure loro parassiti sociali, con casa popolare e tre figlie ma dico andate a lavorare tutti e due e sopratutto perchè ne fate 3 di figli se non potete mantenerli???) quindi sempre a dire che non possono, però poi ogni tot anni si comprano l'auto nuova (e dovrebbero essere persone disagiate)

ed io, bhe io di anni ne ho 30, non sono fidanzata, fortuna che ho amici splendidi, un fidanzato? si ce l'avevo alcuni anni fa, e poi che altro si ho il mio alvoro un lavoro onesto e sicuro in cui sono anche molto brava, che altro , bhe qui riderete forte, perchè canto in un coro e si sono pure brava li.

ma veniamo al dunque, 7 anni fa ho perso mia madre l'ho persa nel giro di 2 settimane un infezione al cervello, non ho ancora capito oggi come è successo, è stato un incubo,e allor aio ho dovuto fare forza a mio padre che ne è uscito distrutto, mia madre era al colonna portante della famiglia, faceva tutto lavorava in un panificio teneva i conti di casa lavava cucinava e faceva ogni tipo di comissione, una volta l'ho vista riparare il lavandino della cucina, si era fatta insegnare da mio padre che per lavoro stava fuori casa anche giornate intere, mi ha insegnato che uan donna deve essere auto sufficente, poi lei così forte lei che non si ammalava mai in pochi giorni ci ha lasciato, e svenuta ed è entrata in coma, per poi riprendersi più. ma l'ho superata sono passati anni e lei mi è vicina, e poi chi avrebbe pensato al mio papà, mio fratello all'epoca già viveva in altra città, ed era sposato, che cosa ha fatto per aiutare? be è stato su divano a farsi cnsolare dai parenti mentre al sottoscritta pensava ai mille cazzi che ci sono quando uno muore e la casa ti riempie dei parenti che vengono da fuori, mia madre l'ho pianta la prima volta che sono andata a mettere i fiori nuovi, non riuscivo a smettre e in tutto questo ne mio fratello ne mia cognata che mi abbiano detto  VUOI UNA MANO? ti vuoi riposare? niente il niente assoluto egoisti di merda.

in questi ultimi tempi n'è successa un altra, tengo a precisare che io vivo a casa con mio padre e io penso a pulire cucinare far ela spesa, aiuto nelle spese di casa a mio padre non chiedo nulla lavoro da tanti anni.

a febbrai mio padre ha avuto un ictus, dal quale fortunatame ad oggi possiamo dire che è andata bene, però ho passato momenti orribili, con mio padre ricoverato a ROma, dover stravolgere gli orari di lavoro per potercia ndare tutti i giorni, e mio fratello?

bhe mio fratello non appena è successo si è precitato a casa portandosi dietro molgie e figlie, risultato? lei si occupava solo delle bambine e non faceva altro preparava da magiare solo per le figlie e mio fratello quando io lavoravo (la mattina) s ene stava in panciolle sul divano a giocarea alla wii, poi arrivavo e sia ndava con al mia auto e chi pagava benzina e pedaggio? ma io

sono tornati a pasqua e mio padre era in una clinica di riabilitazione perchè inizialmente non rconosceva nessuno e non riusciva a muoversi bene , ora  distanza di mesi sta decisamente bene solo il braccio sinistro fa un po fatica.

la cosa che ha scatenato questo mio sfogo, è stata la reazione di mio fratello nei confronti della decisione di mio padre.

mio padre vuole lasciare al casa a me, spiegando che mio fratello ha già avuto molto e ocntinuerà ad avere molto (eh tra un po dovranno comprare al cameretta delle bimbe) insomma mio fratello si oppone, dice che non è giusto, e li l'ho aggredito gliene ho dette di tutti i colori gli ho rinfaccito tutte le sue mancanze tutti i soldi che ha chiesto a mio padre, l'ho chiamato sfruttatore e parassita, l'ho pure minacciato di andare a denunciarlo perchè la molgie lavora e ha un reddito (ma non so da chi andare), e lui mi ha chiamata zitella acida, zitella io? si forse si visto che mi sono dedicata  a mio padre mentre lui faceva il comodo suo.

sono arrabbiata, mio padre mi ha garantito che la casa sarà mia, perchè a me che non ho mai chiesto nulla che l'auto l'ho comprata con i miei soldi, le spese sostenute durante i mesi della malattia non ho chiesto un soldo eppure avrei potuto visto che ho l'accesso al suo conto in banca, ma no non ci ho minimamente pensato, sono felice che mi voglia lasciare la casa (mi padre ha solo 68 anni ) che volgia sistemare le cose , per me sarebbe stato indifferente ma l'opposizione di mio fratello mi ha fatto pensare a quanto sia egoista pensa di avere diritto a tutto solo perchè ha due figlie ed io? io seocndo lui non ho diritto a nulla, eppure gli ha fatto comodo in questi anni non doversi preoccupare di mio padre, e stanne certo fratellino questa casa è mia tu hai avuto abbastanza e chissà quanto altro avrai, solo perchè hai figli non hai più diritti di me anzi il problema è tuo perchè tua è stata als celta di farne due.

ricevero critiche am non importa sono stanca di questi parassiti egoisti andate a alvorare e non vi riproducete se non potete mantenere al prole!!!!!!

4 commenti

Il tuo sfogo è davvero straziante, e non ci penso assolutamente a criticarti, certe persone sono rivoltanti, tu fai bene a continuare la tua battaglia, hai tutte le ragioni. E poi tuo fratello farebbe bene a darsi una mossa, quanto pensa di campare ancora sulle spalle di tuo padre che è solo e adesso anche malato? E quando poi (mi auguro per te il più tardi possibile) un domani non dovesse più esserci verrà a chiedere i soldi a te? Solidarietà per te e tuo padre, e tanti tanti auguri!

Avatar di CibeleCibele alle 04:38 del 03-09-2011
Denuncia

Puoi denunciare tua cognata presso la finanza. Per quanto riguarda la casa di tuo padre, fattela intestare fin da subito, perché se disgraziatamente a tuo padre capita qualcosa (facciamo corna e stracorna) prima che abbia fatto testamento, la casa la becca lo stronzo di tuo fratello per via delle figlie. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:44 del 03-09-2011
sono la ragazza dello sfogo

ti ringrazio tanto, davvero è stato ed è difficile sopratutto pra che quando sto al lavoro penso che potrebbe stare male nuovamente, e mio fratello non si darà mai una mossa finchè ha chi gli da i soldi, però una cosa rifarei tutto, perchè mio padre da quando al mamma non c'è più è diventato più fragile, grazie ancora e si spero che campi altri 100anni, per la casa a sto punto è questione di principio, lui ha avuto molto e ne avrà ancora almeno che si passi una mano sulla coscienza.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:30 del 03-09-2011

Mi dispiace molto per la tua situazione. Comunque secondo me hai tutte le ragioni del mondo! Da ciò che ho capito mi sembra che tuo fratello sia molto immaturo ed egoista. Primo, perchè mi sembra che sia un po' troppo grande per fare il mantenuto (insomma, un uomo sposato, con figli, e che per giunta lavora dovrebbe essere indipendente!). Poi è egoista nei tuoi confronti e anche nei confronti di vostro padre, dato che non vuole rispettare il suo volere. La casa non gliel'hai chiesta tu, ma è stato lui a dire di volerla dare a te! Hai fatto bene a dire quelle cose a tuo fratello, è ora che si faccia un esame di coscienza e cresca un po'!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:03 del 03-09-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti