Dom
28
Ago
2011
La ex del mio migliore amico.
Bella figa. Questo quello che è pensato quando l'ho vista. Tipo acque e sapone, figa pure così. Il genere di ragazza che ti fa pensare "se è così adesso, senza trucco, con un maglione da uomo e le scarpe da ginnastica, cosa potrà mai essere in tacchi a spillo e minigonna?"
Quando si sono lasciati ho considerato l'idea di provarci, ma lei è partita per l'America per, udite udite, Harward, la troia. Mentre il mio amico si disperava io me la sognavo la notte. Poi è tornata, un anno e mezzo, dopo con il diamante al dito e il fidanzato al braccio, vestita come una fottuta diva del cinema. Mi ha invitato al matrimonio .
Avrebbe dovuto stare con ME non con quel figlio di papà che non sa una parola di italiano e ci considera un popolo di barbari, tra i quali per qualche mistero è sbocciata la sua gemma. Ipse dixit. MA IO TI UCCIDO! Sto deficiente altolocato. E sono io il cojone perchè non mi sono mai fatto avanti. E ora lei si sposa e va a vivere in America e io non la vedrò mai più. Merdamerdamerda.
3 commenti
la troia?
che amore sarebbe? Parli di lei come fosse un oggetto, una bella bambola gonfiabile. Amore? Ma per favore! Brava che sposa l'altro, pensa che sfiga se stava con un superficiale come te, traditore di amici che pensa solo al sesso e all'estetica! Bleah
Tanto dopo una chiavata ti saresti stancato
Ti rode solo in culo perché la bella gazzella succosa se l'é presa un altro leone.
Cazzo come siete limitati a volte voi uomini.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

il fatto e'...
..che tu il diamante al dito non glielo potevi garantire ne tantomeno una "vita altolocata"...non disperarti lei non ti avrebbe considerato come "fidanzato" anche se ci avessi provato...