Sab
27
Ago
2011
CHIEDIAMO TROPPO????
cari parenti chiediamo troppo se vi diciamo che dovete chiamare prima di venire da noi? lo capite che non potete piombare a casa della gente così, poi mi fate ridere quando dite, eh passavamo di qua!
per venire a casa nostra o ci vieni di proposito ma non ci si passa! ditelo che volete venire a ficcanasare, però dare una mano se ci vedete che stiamo sistemando mai, però il caffè lo volete.
ma sai che facciamo? siccome fortuna nostra la casa non si vede dal cancello, oggi pomeriggio andiamo a comprare il citofono con la telecamera così possiamo fare finta di non esserci.
che rabbia ma se abbiamo voglia di fare l'amore in pieno pomeriggio, mica possaimo stare con l'ansia che arrivate, se volgio st ain mutande, se voglio alsciare al casa na zella, oh sempre tra i piedi! e poi quelle frasi finte
"mica disturbiamo vero?" si invece disturbate anzi rompete i coglioni, lavoriamo tutta la settimana e viviamo solo sabato e domenica.
ma tanto vi stiamo preparando una sorpresa, voi siete sicuri che natale lo facciamo da noi solo perchè quest'estate abbiamo ridipinto e arredato il soggiorno, bhe sbagliato noi a natale non ci siamo, andiamo in montagna con gli amici per 10 giorni, si 10 giorni noi 6 traquilli a affogare nel ciccolato caldo ad alzarmi quando mi pare, a sciare beata, e ci rivediamo il 3. eh ma lo diremo solo all'ultimo così non potrete romperci le palle!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Bravissimi
Bravi cosi' si fa, tutti hanno il diritto di vivere la propria vita in pace!