Mer

24

Ago

2011

AMO TE..MA ANDRO' A CONVIVERE CON LUI..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

chissà quante volte avrete sentito la stessa identica frase e pensato è la solita storia..ma anche se lo fosse io ho così bisogno di sfogarmi che scriverò lo stesso..

da dove inizio..Da lui che amo + della mia vita lui che mi ha reso felice + di chiunque altro ma che non posso avere perchè? dovremo chiederglielo..forse semplicemente non mi ama come posso amarlo io o forse come tanti uomini non ha le palle di lasciare la strada vecchia per la nuova ha paura e l'abitudine di 1 rapporto sicuro è sicuramente meno rischioso..

siamo stati amanti fino a poco tempo fa anche se entrambi legati ad altri per motivi diversi e ora che non siamo + niente io andrò a convivere con il mio ragazzo storico di cui mi fido a cui sono legata affettivamente ma per il quale non ho + quel trasporto di un tempo..allora vi chiederete perchè fare questo passo?

Bè ci sono tanti motivi..uno di questi è impegnarmi seriamente in un rapporto . tenermi lontana dal mio "pensiero stupendo" ricominciare da capo..vedete quello che voglio è un uomo che si prenda cura di me che ne abbia coraggio che mi ami e per il quale io sia l'unica..e lui non ne è stato capace ha scelto di perdermi nonostante il ns viverci è stata la cosa + bella e incredibile che sia successa ad entrambi, il mio compagno invece malgrado quello che ha vissuto è rimasto sempre lì ad aspettarmi a capirmi e io non posso non apprezzare tutto questo..anche se ..

il fatto è che spesso è difficile zittire il mio cuore comandarlo ripetermi che comunque vada sarà un successo mi manca da morire quella passione quel desiderio quella complicità mentale oltre che fisica che anche un solo sguardo sa capire insomma mi manca lui da far male mi mancano i suoi difetti le ns litigate i ns caratteri diversi i ns scontri il ns amore..non so come spiegare anche se razionalmente credo che lui sia la persona meno giusta che io abbia incontrato sulla mia strada è paradossalmente lui che vuole e riempie il mio cuore che lo fa sentire "vivo"..

ma mi ha detto no e io sono costretta ad accettarlo e andare avanti è l'unica cosa che posso e devo fare..

sapete mi sento in colpa per quando lo verrà a sapere magari non da me perchè potrà pensare che il "ti amo" che gli ho detto e la voglia che avevo di lui e il pregarlo di lasciare lei per stare con me alla luce dei fatti di oggi possano essere state solo bugie..ma vi assicuro che non è così le mie scelte di oggi sono dettate solo dal buon senso che con lui nn poteva esserci data la follia del ns stare insieme..e giuro vorrei avere il coraggio di dirglielo di gridargli che: AMO TE MA ANDRO' A CONVIVERE CON LUI...ma non sono sicura che la risposta potrebbe essere FERMATI NON FARLO..e cosi perdo l'occasione e forse la mia vita..

scusate..vi sembrerò una stupida fragile anima che non sa reagire alle situazioni e fa scegliere la propria vita a qualcun'altro ma sto soffrendo tanto che non vedo alternativa..vorrei morire..

3 commenti

Ti capisco,cara..

Tutta la mia solidarieta'.Pure io,per certi versi ,vivo una storia simile alla tua.Ti volevo solo dire di non fare,a mio avviso,l'errore di sposare il tuo compagno..che,si capisce fin troppo bene,non ami.Convivici pure,ma so gia' che non starai bene con lui.Se l'hai tradito per cosi' tanti anni e' perchè non è l'uomo che ti ha fatto sentire donna felice e appagata.Non sposarlo,piuttosto resta sola.Quando si conosce il vero amore(come i ns amanti)si capisce che cio' che abbiamo al fianco..sono mezzi uomini.Saranno buoni e affidabili,ma l'uomo che fa venire il desiderio alla sua donna di tradirlo...è un mezzzo uomo.

Sono parole dure,ma te le dice una che sta soffrendo come un cane per un mezzo uomo..

Auguri! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:55 del 26-08-2011
Grazie ma..

credo che i mezzi uomini siano coloro che non hanno le palle per amare chi veramente amano o hanno solo voluto prepotentemente con ardore e passione.. senza avere però 1 fine o meglio dire 1 lieto fine. Il mio compagno è 1 uomo che ha avuto solo la sfortuna di innamorarsi perdutamente di 1 come me che non si è mai persa completamente in lui purtroppo dall'inizio.. che inconsapevolmente (niente di voluto o premeditato..) solo vivendo..si è accorta  che non moriva x lui..ho scoperto tanto di me stessa solo dopo aver incontrato "il mio segreto" che per qualche anno fino a qualche mese fa mi camminava accanto mi respirava..ORA'? io sto solo percorrendo la mia strada in compagnia di un uomo non mezzo che ancora nonostante tutto continua a restarmi accanto..e ti dico non è lui che mi ha fatto venire il desiderio di tradirlo non ne avevo nessun motivo è solo successo.. perchè all'improvviso qualcuno + di lui ha saputo toccare i tastini giusti ha saputo far vibrare il mio animo 1pò di +..e non posso per questo farne 1 colpa al mio uomo.

un abbraccio..1pò triste e malinconico..

ps..non mi sposerò non ci credo più

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:04 del 29-08-2011
...cara la mia anonima

mi sembra di leggere un libro già letto, nn sta scritto da nessuna parte che noi dobbiamo per forza stare con qualcuno sai? Possiamo anche stare soli, per i cavoli nostri, senza patemi d'animo. Io ho conosciuto mia moglie e mi ero innammorato di lei forse perche' è stata la mia prima donna in assoluto e pensavo che quello fosse il massimo, nn l'ho mai tradita, l'ho amata tanto...ma...ma mancava qualcosa, quel qualcosa che ho trovato dopo, purtroppo con altre donne. Tradendola una prima volta dove sentii un vero colpo al cuore ho pian piano perso il senso della cosa, a lei nn l'amavo piu' e neanche la desideravo piu', sono stato anche un anno senza sfiorarla, nn mi dilungo sul fatto che a lei sembrava andar bene anche cosi'...dunque cara amica mia, sappi che lo sforzo che farai oggi, magari anche nn cosi' sacrificante...un domani diventera' un fardello e incontrerai di nuovo l'uomo che ti accendera' quei cavolo di pulsantini, quello che ti fara' girare la testa. Evita di fare questo errore, quell'uomo ti ha lasciato e ci puoi fare ben poco...ma questo tuo compagno è un diversivo, un'alternativa che purtroppo è poco valida...in bocca al lupo...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:34 del 02-09-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti