Ven
19
Ago
2011
mi sono rotto ii coglioni
mi sono rotto i coglioni dei miei genitori, perchè non fanno altro che dirmi cosa fare, che devo scriverebene e che non fanno altro che menarmi,solo perche sono il piu piccolo della famiglia e ho una sorella piu grande di un anno che mi rompe sempre odio tutto e tuuttiperche nessuno mi a mai trattato bene, la mia famiglia le maestre,icompagni di classe tutti.
conosco solo un paio di persone che mi vgliono veramente bene:oscar alex pali peppi luca mattia gabri mi voglio suicidare,ma ho solo 10 anni,non o abbastanza coraggio.
4 commenti
lo pensavo anche io
anche io quando avevo la tua età mi ero rotta i coglioni...anche se sono femmina ! i miei non mi badavano se dicevo qualcosa di sbagliato di sgridavano.. ma adesso ho capito che lo hanno fatto per il mio bene ... anche quando ti sembra che tutto ti si rivolta contro di te è per il tuo bene.
magari ancuni tuoi compagni di classi non ti trovano simpatico.. forse tu gli hai fatto qualcosa che non gli andava giù.... io prima di fare anche uno scherzo mi dico... non fare agli altri quello che non vuoi venga fatto a te.....
spero di esserti stata d'aiuto!!!
ciao e buona fortuna ..!!! ;)
Io a 10 anni vivevo nel mio piccolo paese delle meraviglie e non sapevo neppure cosa fossero i coglioni. Ed ero felicissima nonostante fossi anch'io vittima di bullismo da parte di compagni di classe, e di punizioni corporali per quanto riguarda i miei insegnanti. Ma sorridevo alla vita... tu stai ragionando come un adolescente, troppo presto
PRIMA IMPARA A SCRIVERE!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

troll.... poi si vede che volontariamente hai attacato le parole... troll