Ven

19

Ago

2011

A quanto sembra sono una stronza.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Eh già questa è l'opinione, nell'ordine: di una mia grandissima amica, del mio migliore amico, del ragazzo che mi va dietro (e di tutti i suoi amici), del mio ex -l'unico giustificato- e di un nutrito numero di conoscienti.

 Stronza, fredda, distante, disinteressata alla vita e incapace di emozioni umane.

 "Conserva l'amore per le cose astratte". Evviva, huppie! Grazie carissimi, grazie davvero. Ma tanto per sapere, dato che sono priva di sensibilità, come mai rimango distrutta quando dite queste cose? Quando mettete in forse la nostra amicizia, quando ridete dei miei problemi (essendo problemi stupidi, perchè legati a cose "astratte"). Io non voglio sapere tutto quello che pensate di me. Anche perchè io, a voi, non dico tutto quello che delle vostre illustrissime persone penso.

Prendo il bene e il male, perchè siete voi e vi voglio bene. Non voglio correggervi, ricevere scuse per tutto o farvi sentire in colpa. Se è troppo, non vi tedio con la lista dei vostri difetti, non genero (confidando nella vostra presunta inumanità) sensi di colpa, dolore, rimorso e paura. Prendo le distanze per un giorno, un mese, un anno o per sempre, se necessario. Ma non vi dico tutto quello che penso. Io addolcisco la pillola, questo sempre. SEMPRE, anche se non sembra. 

Se dicessi tutto quello che penso vi rovinerei la vita. Farei, insomma, quello che voi state facendo a me. Ma sarei più brava. 

Perchè signori, io sono stronza, mentre voi no. Ma ora mi chiedo, vista la premessa, sono davvero degna di un tale soprannome? O sono troppo buona e sensibile e cerco di difendermi da un attacco continuo, nascondendo i punti deboli, perchè sarebbe troppo facile colpirli, sennò?

 Visto che sono tanto fredda, perchè fa così male????? Siete voi gli stronzi, pezzi di merda. VAFFANCULO. Lo dico qui, perchè IO non ve lo dirò mai in faccia. Perchè io per una rabbia passeggera tengo le mie opinioni per me. Perchè a voi farebbe male sentirle. Esattamenete come fa male a me.

Non voglio nuovi amici, adoro i miei, infine, ma vorrei che qualcuno capisse e comunicasse il messaggio. Comprate un tiro a segno e metteteci la mia faccia sopra, ma smettete di essere crudeli. 

Ah dimenticavo, anche il mio attuale ragazzo la pensa così. "Stronza fino al midollo, vero?". Questo me lo ha detto ieri. Che crudele, volevo finire la mia tesi di laurea invece di fare sesso. Una sega di fronte a uno dei giornali porno che tieni - pensando che io non lo sappia - in bagno, no eh amore?

3 commenti

stronzo lui...

a dirti così!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:58 del 19-08-2011
vox populi...

Sai come recita,il proverbio, no?

Sicchè, se dovessi fidarmi dei proverbi, direi che hanno ragione loro. E invece no. 

Io credo che ti abbiano cucito addosso una bella maschera e che vogliano vederti così perchè gli fa comodo, perchè diventi il loro capro espiatorio, perchè così loro possono sentiri buoni, tanto a fare la stronza ci pensi già tu.

E tutti vissero felici e contenti. Tutti tranne te. 

Che ne diresti allora di esternare le tue rimostranze in maniera pacata e civile, senza riversare per strada, alla cieca, gli ettolitri di veleno che ti porti dentro? Credimi, si può fare, senza inutili spargimenti di sangue. Provaci. Tanto, che altre opzioni hai? 

In bocca al lupo per la laurea, piuttosto!

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:03 del 23-08-2011

Massimo rispetto... "Perchè io per una rabbia passeggera tengo le mie opinioni per me". Lo facessero più persone, dare un peso a quello che ci passa per la testa invece di vomitare insulti addosso a tutti alla prima occasione... continua dritta per la tua strada laureati e manda a cagare il fidanzatino segaiolo

Avatar di sticazzisticazzi alle 02:02 del 01-09-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti