Ven

12

Ago

2011

Ti Odio !

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Odio tutto di te ! Il modo in cui mi parli, il fatto che mi imiti, mi sfotti, mi prendi in giro, ridi di me, non mi rispetti ! Sei ridicola, fuori luogo, t'incavoli per nulla, parli volgarmente. Mi dici stronza, mi dici che sono una merda, che ti faccio schifo, che sono una merda di figlia solo per aver visto 2 magliette fuori posto. .. Ti lamenti del fatto che stai 9 ore in ufficio, beh io in ufficio ci sono stata e non fai un cacchio di niente, stai solo al computer su FB a chattare o chissa' che cosa e idem quando torni a casa, dopo cena subito su Internet altrimenti i pomodori si seccano. Ti approfitti del fatto che io abbia solo 16 anni e te la prendi con me per tutto. Dici di spronarmi invece mi insulti, dici di volermi bene e mi dici che faccio schifo. Mi fai schifo tu cara madre, tu sei una stronza non io !!!

2 commenti

Neanche io sopporto più mia madre... quando non ha niente da fare si aggira per casa a controllare cosa stiamo facendo io, mio padre e mio fratello, e si lamenta di tutto... in particolare quando sono al computer, mi piomba regolarmente alle spalle per osservare il monitor!! Oggi le ho detto che dovevo iniziare a studiare, ma mi sono distratta e lei subito a lamentarsi che non sto studiando... ma cavolo mamma, ho la media del 29,3/30, presto mi laureerò alla specialistica senza essere uscita minimamente fuori corso... e ti lamenti??

Per non parlare di quando mi racconta di quanto sia stata stronza con i ragazzi, in gioventù... se ne trovava sempre uno nuovo PRIMA di lasciare quello vecchio, mio padre compreso! E se ne vanta! Vorrebbe incitarmi a far lo stesso ma per fortuna io sono molto, molto diversa da lei!!!

Avatar di fagiolina92fagiolina92 alle 19:22 del 17-08-2011

fagiolina92 tu ti stai per laureare e ancora stai in casa con tua madre che ti rompe il cazzo e ti fai trattare così? ma cosa aspetti ad andartene?!?!?

comunque..beh io ho 17 anni e mia madre è simile.. forse un po' meno stronza. mi dispiace ma non ci puoi fare niente. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:37 del 20-08-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti