Mer
03
Ago
2011
TI ODIO
per tutto il male che continui a farmi pur conoscendo bene la mia sensibilità..ti odio l'accanimento con cui mi sputi in faccia le tue cattiverie e i tuoi pensieri..ti odio per tutte le promesse al vento, tutte le tue convinzioni stupide e le fisse su cose inventate..ti odio per la tua finta faccia d'angelo con cui ottieni tutto e con cui ti scarichi la coscienza..ti odio per la vita di merda che vuoi offrirmi...ti odio ti odio e ti odierò sempre di piu...fottiti!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Quanto ti capisco...
ho anche io gli stessi pensieri.. Bisognerebbe prendere in mano la propria vita e eliminare chi non ci rende felici.. è tanto tanto difficile però.. Un abbraccio e coraggio!