Sab
30
Lug
2011
Odio il mio ragazzo
Lo odio. Vorrei scoppiasse. Voglio rompere con lui. Me ne dice di tutti i colori. POi arriva a darmi che mi ama. Ma che cazzo vuoi dalla mia vita. Puoi andare via e non farti più vedere? e non cazzo invece... mi manda sms e io stupidamente gli rispondo perke mi dispiace... si sto con lui da 4 anni per pena mi dispiace.. ha tutti i problemi del mondo. Lo tradisco con tutti e appena posso solo perke mi sento viva con lui invece sono morta... ma che palle...
spero mi tradisca pure lui...cosi potrò lasciarlo senza sensi di colpa...
4 commenti
che cazzo..
mi fai quasi pena....
Ti capisco...
Condivido pure io i tuoi pensieri,verso il mio ragazzo...E' brutto da dire e pensare,ma un mezzo uomo che vorremmo scoppiasse(come tu dici)è veramente perchè ci rende tanto tanto infelici e nervose.Mezzi uomini di quel calibro,dovrebbero togliersi loro per primi dai cogli..Non capiscono che ci rendono la vita un inferno e non ci fanno sentire amate,desiderate,gioiose della nostra storia?!
Non sono ammessi commenti di disprezzo verso noi donne infelici,perchè se tutti voi sapeste come cazz stiamo di morale,piangereste con noi.
Vaffanc...mezzi froci del c...
Auguri cara amica.Che qualcunaltro ti rifaccia battere il cuore come meriti.
Mollalo prima che sia troppo tardi
In men che non si dica sei sua moglie e la madre dei suoi figli perché non hai avuto le palle di mollarlo...scappa ora finché sei in tempo!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei un'egocentrica
e stai con lui perchè hai paura dei cambiamenti. Stando con lui per''pietà'' lo umili soltanto, quindi lascialo. Il mondo non gira intorno a te, e le persone non sono oggetti.