Mar

26

Lug

2011

Account Facebook bannato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Non appena ho saputo che il mio account è stato disattivato perché qualcuno ha denunciato il nome falso, ho subito pensato a voi tre... non ho nemici, nessun altro è mai riuscito a farsi odiare da me così... e quale sconosciuto si prenderebbe la briga di fare simili segnalazioni, con tutte le persone che usano nicknames al posto dei loro veri nomi, su Facebook?! Peraltro avevo cambiato il nome in quello di fantasia da pochissimo tempo, e non riesco a immaginarmi nessun altro così sfigato da stare regolarmente appostato sul mio profilo, in attesa di una mia ingenuità per fregarmi! E poi sarei io, quella che non ha niente da fare... ma la cosa che mi infastidisce più di tutte è che voi non compiereste mai un gesto simile alla luce del sole! Quando abbiamo litigato, mentre io ho manifestato a cuore aperto tutto il mio disappunto, voi mi avete prima compatito e poi snobbato, dall'alto del vostro piedistallo, facendomi passare per quella immatura, permalosa e polemica... ed ora sentite la necessità di vendicarvi con questo dispetto infantile alle spalle?! Io almeno, le poche volte che ho fatto certe cavolate nella mia vita, ci ho sempre messo la firma e la faccia... ma per voi sarebbe un'inaccettabile negazione della vostra parvenza di serietà e superiorità, no?! Parvenza a maggior ragione dal momento che la tirate fuori solo quando volete fare la morale a qualcuno... per il resto, la vostra routine quotidiana è una successione di minchiate colossali! Non ricordo l'ultima volta che siete andati a vedere un film impegnato, o che avete letto un libro, o parlato di qualcuno in sua assenza senza SFOTTERLO! Ed io che ho finto di non vedere queste cose per moltissimo tempo, perchè troppo attaccata all'idea che avevo di voi inizialmente... infatti non è sempre stato così, vero?

Ed ora mi rivolgo in particolar modo a TE, brutta cretina... la peggiore dei tre! Non so se sei stata proprio tu a trascinarli nel tuo favoloso mondo dei bimbiminkia o se ci sarebbero finiti ugualmente di loro spontanea volontà... ma sappi che ti frequentavo esclusivamente perché eri sempre con LORO che conosco da molto più tempo di te! Ho cercato in tutti i modi di sopportarti, senza ipocrisia, ma invano! Quando ho notato che risultavi inesistente su Facebook, navigando con i rispettivi profili di mio padre, mia madre e mio fratello, mentre chiunque altro ti visualizzava tranquillamente, sono rimasta senza parole... ti sei davvero messa a cercare i miei familiari uno per uno, per bloccarli!? Scommetto che avresti segnalato anche loro, se fosse stato possibile il giochetto del nome falso! Ma si può essere più stupidi??? Cosa credi, che io avrei potuto arrecarti disturbo tramite loro?? Cosa cazzo vuoi che me ne freghi????? Mica sono tutti pettegoli come te! Anzi, su Facebook non ritorno proprio, così posso star sicura di non imbattermi nelle vostre stronzatelle e nel vostro oceano di penoso sarcasmo neanche per sbaglio!

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti