Gio
21
Lug
2011
CHE RABBIA
ho appena litigato al tel con il mio fidanzato....si è arrabiato perkè rispondevo ai suoi msg con ritardo di 40minuti perkè ero impagnata...ha ragione quando mi dice che invece di lasciarlo lì ad aspettare i miei msg era meglio dirgli che ci saremmo sentiti appena mi fossi liberata...però cazzo non c è bisogno di incazzarsi così..adesso non si fa piu vivo ed io sono un misto tra nervi a fior di pelle e dispiacere...ma non ho nemmeno voglia di reagire...che pomeriggio di merda!
3 commenti
E allora lascialo. Con un sms.
Ma che razza di problemi vi fate !!!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
dall'altra parte
d'accordissimo con te ma con il ragazzo con il quale mi sento è il contrario.Ma non lo fa con cattiveria..lui ed i fratelli hanno un supermercato quindi quando vedo che tarda capisco che è impegnato e gli dico ci sentiamo stasera. Quindi ci vuole un po' di comprensione. Te magari invece di farlo aspettare gli puoi dire subito che sei impegnata ma anche lui non credo certo che sia morto davanti al telefono che fa tutte queste tragedie. Vabbè tesoro porta pazienza, con gli uomini ce ne vuole tanta..significa che la prossima volta farai diversamante e si eviteranno discussioni. Io sono nella catgoria lussuria, se vuoi aiutarmi la mia storia è la mia primavera in anticipo