Mer
13
Lug
2011
Ce l'ho col mio compagno
Ce l'ho con il mio compagno perché ho impiegato un'ora per cucinare per lui e lui non ha nemmeno assaggiato quello che avevo preparato. Ha preso il piatto e l'ha semplicemente spostato, dicendo "non mi va". Grrr sono furiosa! Ho dovuto buttare tutto perché io sono a dieta e non posso permettermi certe delizie... So che è una cosa stupida e che non dovrei prendermela così, ma il suo comportamenteo denota una totale mancanza di sensibilità verso il mio sforzo. Avrei potuto impiegare quell'ora in un altro modo, facendomi i beati cavolacci miei, e invece mi sono messa lì a spadellare pensando di fare una cosa carina... Se questo è il risultato, sicuro come il sole che non mi salterà mai più in mente di sprecare il mio tempo in questo modo per chi non apprezza ciò che faccio. Mai più!
4 commenti
Se lo faceva mio marito
Volava fuori dalla finestra insieme al piatto. Che comportamente infantile del cazzo.
BASTARDO!
Che bastardo! non dargliela per un mese oppure semplicemente quando ha proprio voglia, digli, col suo stesso tono "non mi va." ;)
Magari è a dieta pure lui, si ma anche tu telefonagli mandagli un messaggio, chiedi se vuol mangiare, che razza di problemi che vi fate
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

siamo curiosi..
cosa avevi preparato al tuo compagno maleducato ???