Mer

13

Lug

2011

Ce l'ho col mio compagno

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ce l'ho con il mio compagno perché ho impiegato un'ora per cucinare per lui e lui non ha nemmeno assaggiato quello che avevo preparato. Ha preso il piatto e l'ha semplicemente spostato, dicendo "non mi va". Grrr sono furiosa! Ho dovuto buttare tutto perché io sono a dieta e non posso permettermi certe delizie... So che è una cosa stupida e che non dovrei prendermela così, ma il suo comportamenteo denota una totale mancanza di sensibilità verso il mio sforzo. Avrei potuto impiegare quell'ora in un altro modo, facendomi i beati cavolacci miei, e invece mi sono messa lì a spadellare pensando di fare una cosa carina... Se questo è il risultato, sicuro come il sole che non mi salterà mai più in mente di sprecare il mio tempo in questo modo per chi non apprezza ciò che faccio. Mai più!

4 commenti

siamo curiosi..

cosa avevi preparato al tuo compagno maleducato ???

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:32 del 14-07-2011
Se lo faceva mio marito

Volava fuori dalla finestra insieme al piatto. Che comportamente infantile del cazzo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:24 del 15-07-2011
BASTARDO!

Che bastardo! non dargliela per un mese oppure semplicemente quando ha proprio voglia, digli, col suo stesso tono "non mi va." ;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:53 del 28-07-2011

Magari è a dieta pure lui, si ma anche tu telefonagli mandagli un messaggio, chiedi se vuol mangiare, che razza di problemi che vi fate

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:53 del 30-09-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti