Sab
25
Giu
2011
Si può amare una persona che si trova detestabile?
Come da titolo. Lo conosco da circa un anno, e lo trovo il ragazzo più detestabile al mondo: arrogante, saccente e con delle idee completamente opposte alle mie!
Insomma: non lo sopporto!
Ma voi credete che l'indifferenza la faccia da padrona? NOOOOOOOOOOOOOO!!!
Anzi, stiamo sempre a discutere e a beccarci, come i coniugi vianello. Ogni volte che ci vediamo passiamo tutto il tempo libero a parlare e a discutere, anche animatamente, parlando uno sopra all'altro, in una sorta di sfida infinita che nessuno dei due vuole mollare.
E intanto ci facciamo sempre più vicini; ma se penso che tra noi possa esserci qualcosa mi viene un impeto di rabbia mista a desiderio che mi rende FEROCE!!! Lo odio, e al tempo stesso mi piace il modo che ha di tenermi testa, e credo che la stessa cosa piaccia a lui.
Mi vergogno a dirlo, ma da alcune sere mi masturbo pensandolo. Eppure sento di detestarlo, quando fa quei discorsi del cavolo che non condivido, quando mi chiama ingenua mentre per me l'ingenuo è lui, quando si vede lontano un miglio che vorrebbe toccarmi, e allora penso "ma vai via se non hai il coraggio di farlo, brutto stronzo!", e lui non mi tocca ma mi sta semprte dietro a provocarmi e a chiedermi cose su di me e a chiacchierare...
lo ODIO perchè non mi ci fa capire niente!!!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei fortunata
ad averlo per te io non posso.....è sposato e soprattutto ha un figlio che adora.....ci siamo lasciati 5 anni fa nel frattempo mi sono sposata con un ragazzo a cui volevo solo bene e ormai mi sta indifferente (la cosa è reciproca) e lo amo ancora da morire e so che per lui è lo stesso ma per il bimbo non lotterei mai lui....vorrei essere al tuo posto e discutere con lui ogni giorno animatamente per qualsiasi cosa, invece di vivere in quest'apatia....buona fortuna