Ven

24

Giu

2011

Cosa c'è di peggio?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ma cosa c'è di peggio di quelle persone che se la ridono e GODONO quando dimostri di essere disposta/o a mettere da parte l'orgoglio per loro?

Cos'è peggio di uno stronzo che ti fa VERGOGNARE di volergli bene? Come se stimare qualcuno fosse una debolezza... un male?? Un'ingenuità?

Mi chiedo quali siano i valori di questa gente che credevo amica... e che in realtà se ne strafotte altamente di me e chiunque altro - ovvero, in qualunque momento sarebbe disposta a rinunciare a chiunque, se cominciasse ad essere più conveniente per loro...  gente che mi ha accusato di essere OSSESSIONATA da loro e dalla loro opinione, solo perché mi stavano a cuore... ma di che cosa sono fatti?? Il mio computer è più sensibile!!!!!!!!

Non c'è male peggiore dell'indifferenza! Non so gli altri, ma io preferirei di gran lunga qualcuno che mi detesti con tutto il cuore, a qualcuno al quale non frega una benemerita mazza di me e trova ridicolo o "anomalo" che io abbia (avuto) una considerazione diversa, di lui! Queste persone hanno cercato di farmi sentire una malata ed un'anormale, nemmeno avessi provato a scoparmele!!!!

Queste merdacce non sono neppure capaci di esprimere scuse sincere... al limite frasette idioti di circostanza, sempre se uno è abbastanza bravo da tirargliele fuori con le tenaglie!

VAFFANCULO!!! Giuro... d'ora in poi, se mai dovessi vedervi affacciati sull'orlo di un precipizio, vi darò una spinta per assicurarmi che vi cadiate dentro!!!!!!!!

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti