Sab
18
Giu
2011
Mi tradisce o cosa???
Non so da dove iniziare...ci sono molte cose da dire,ma cerchero' di essere riassuntiva.Sto con il mio uomo da quasi 5 anni e 5 mesi fa è nato nostro figlio...che lui adora!Prima del parto,andava tutto benissimo...premure e affetto a non finire...ma subito dopo tutte quelle attenzioni sono terminate.Da una parte sono felice perchè adora nostro figlio...ci gioca,lo tiene con se...insomma,lo riempie d'amore.Il problema sono io.Praticamente è da un'anno che non mi sfiora nemmeno con un dito.Durante la gravidanza ho messo su qualche kilo,ma lui dice che sto bene lo stesso....èèèèèè.....allora perchè cavolo mi ignora???Ho provato varie volte ad affrontare l'argomento...ma lui mi dice di tutta risposta:perchè non ti avvicini tu???Bha'!!!Pare di giocare al gatto e alla volpe!Comunque,a volte nel letto,durante il risveglio ho provato a stringerlo a me,a strusciarmi un pò....ma niente.....mi ignora totalmente.Spesso gli dico:tu non mi ami piu'?Ma lui mi risponde....certo che ti amo!Bhè....sto' diventando matta allora,non c'è altra spiegazione.....Peccato che non riesco proprio a capire come faccia un uomo a stare senza fare sesso per un'anno intero.Cosa devo pensare...che mi tradisce?Si...l'ho pensato,ma se lo fa,è un genio perchè in teoria non ne avrebbe il tempo materiale perchè fa casa lavoro,lavoro casa.Forse dice di andare a lavoro e va da un'altra parte???Dovrei forse pedinarlo???Ma come faccio con un un bimbo di 5 mesi a fare sto' casino...tra l'altro non ho nessuno al quale lasciarlo.Sono disperata...io lo amo alla follia...non come il primo giorno,di piu'!!!E vedere la sua indifferenza mi logora il cuore e la mente!!!Cosa posso fare....come mi devo comportare...tutto questo mi ha resa invulnerabile ed insicura.Vi chiedo aiuto....vi prego,datemi qualche consiglio.
6 commenti
Ciao Angel
Ti ringrazio...le tue parole suonano nelle mie orecchie come una melodìa di speranza!Il problema forse è che io ci penso troppo e quando esplodo gli dico le cose in modo forse un pò troppo impulsivo.Spesso ho provato a parlargli,ma forse lui,sentendosi aggredito dalle mie parole rivolge a me le mie stesse domande...in pratica non sono mai riuscita a sfilargli da bocca una risposta.Non riesco a capirlo perchè è lui che me lo impedisce...si chiude a riccio e va avanti come se tutto fosse tranquillo e normale.Mi sono posta un migliaio di domande...e un miliardo di forse...peccato che non è servito a nulla.Le risposte le ha solo lui,ma se le tiene per se.Come posso convincerlo ad aprirsi e raccontarmi quello che gli passa per la testa?Grazie di nuovo Angel per avermi dedicato il tuo tempo.
attenta
Attenta. Gli uomini si stancano delle solite cosce.Non chiedergli nulla.....rimettiti subito in linea. Non mostrarti mai sciatta.Dovresti cercare un pretesto per renderlo un PIZZICO geloso.La routine abbatte ogni rapporto.Attenta. Dico questo perchè vedo mio fratello.Ha la sua famiglia dorata....ma la passione la cerca e la trova altrove. Non è mai troppo tardi....inizia subito però.Cerca di non sbottare mai.Gli uomini cercano passione, comprensione, gioia (sono un pò dei bambinoni). Gioca con astuzia.....
Non mostrarti mai completamente ai suoi piedi........altrimenti casca l'asino.
In bocca al lupo...non ti fermare.
ciao ...io mi trovo in una situazione rovesciata..cioe' e' mia moglie che dopo il secondo figlio mi ignora sessulamente.penso che le sensazioni che provi siano identiche alle mie:frustazione,tristezza,ansia,ci pensi 10000 volte al giorno...a me purtroppo non sta' andando troppo bene(se hai voglia leggi il mio sfogo e quelli del mio amico erlamentela).di primo impatto pensavo che la causa fosse il post parto ecc ecc ma devo dire che c'e' qualcosa di piu' grosso sotto e mi son rotto di cercare di ricucire sempre e solo io lo strappo..questo per il mio caso..per il tuo ti consiglio di andare nel letto e provarci spudoratamente con lui!non dico di violentarlo ma devi essere molto chiara.sei mio marito ti amo ti desidero voglio farti mio...e poi valuta la sua reazione!
Se ha assistito al parto potrebbe essere quello.....
Ma poi col tempo passa.....
non so se l'autrice di questo post legge ancora ma io sto vivendo ora la sua stessa identica condizione..per cui a distanza di 4 anni dal suo post ...om'è andata a finire??hai risolto con tuo marito ?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao!!!
Ho letto e devo dire che mi spiace davvero per quello che stai pensando... probabilmente non sono la persona più addatta visto che non ho un figlio però in ambito affettivo sono sposata da 6 mesi e insieme da 5.. non credo sia tradimento credo non sappia unire le due cose, ossia matrimono e figlio e ora si stà totalmente concentrando sul bimbo... ora piomberanno gi commenti a go go su quello che scrivo ma è scientificamente provato che un'uomo difficilmente riesce a fare due cose contemporaneamente, forse è stressato senza nemmeno saperlo, il suo lavoro come va? te ne parla? perché ad esempio mio marito non mi parla di nulla, sò solo che è nell'esercito, altro non sò... forse non vuole farti preoccupare, ci sono tante cose non pensare subito al tradimento , stress, paura di cambiamenti, o addirittura problemi fisici magari banali ma che parlarne creano imbarazzo.. se parlandone hai ottenuto solo risposte senza senso allora dovresti metterlo alle strette dicendogli chiaramente tutto quello che hai scritto quì... mal che vada almeno una cosa positiva è il fatto di sapere come stanno i fatti... vedrai che è risolvibile non sei l'unica tranquilla ho amiche con problemi simili e mariti fedeli, sicuramente ha qualche problemino che nella sua testa è enorme ... ti auguro buona fortuna