Sab
18
Giu
2011
chi ha ragione?
non sono insieme a questo ragazzo ma ci stiamo ancora conoscendo, oltre al bacio non c'e' stato altro fin ora. Ma lui si sta dimostrando troppo possessivo.
Ad esempio..mi scrive ogni giorno che po alla fine sono sempre le solite cose: ciao come va? al lavoro come è andata? ecc" ma il fatto e' che se magari non rispondo al msg lui poi me ne invia un altro di uguale, e se non rispondo neanche a questo inizia a scrivermi:" ma cosa fai? ti è arrivato il msg? con chi sei?" che palleee..sono a lavoro che cosa vuoi che faccia non uso il telefono!
Oppure gli da fastidio se esco con un mio amico..cioè io e questo mio amico, che ne so magari per bere uno spitz dato che abitiamo nello stesso paese, per far 4 chiacchere. Ma questo ragazzo (che mi frequento) è geloso se esco con un amico senza di lui. se è con amiche tutto ok ma se si tratta di un maschio si infastidisce. Per me non e' normale. Non sono una schiava io posso uscire con gli amici che voglio..non devo rendere conto in continuazione di tutto! mi sento mancare l'aria! Oppure vado in discoteca con le amiche, a lui non piace la discoteca e quindi non vuole venire, e cosa fa? tutta la serata mi invia msg, mi chiama, ecc.. cioè e io quando ballo? con il casino che c'è come cazzo faccio a sentire il telefono? e poi scusa eh ma se sono in disco con le mie amiche, mi lasci stare per rispetto mio e delle mie amiche ..non passo la serata con il cell in mano a rispondere! un po' di fiducia dai! cazzo non faccio niente sono una ragazza seria che cosa vuole ancora? daii..
che palle..
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao
ti dico solo una cosa per esperienza personale: scappa... fai in modo di non frequentarlo più perché ti renderà la vita un'inferno e ti giuro che non scrivo a caso sono serissima. In bocca al lupo.