Sab
11
Giu
2011
Non è possibile...
Cara G., mi hai veramente fracassato le palle!
- Non è possibile che ogni volta che ci si sente tu mi debba illudere.
- Non è possibile che non vuoi avere nulla a che fare con me e poi ogni volta che sei a terra vieni da me x ritrovare il sorriso.
- Non è possibile non saper dire la verità in faccia riguardo al nostro rapporto sapendo di mentire spudoratamente.
- Non è possibile che io non sappia una sola parola di quello che pensi tu di me mentre tu sai tutto e oltre di ciò che penso di te.
- Non è possibile che tu non voglia dare una svolta e dimenticare quello stronzo che dopo non so quanti anni è riuscito ad andare con la tua migliore amica.
- Non è possibile non capire che tu devi vivere la tua vita ed essere felice sempre e costantemente sbattendotene le palle di cosa pensa l'altra gente.
- Non è possibile non volermi per paura di cosa pensano le altre persone.
- Non è possibile lasciar scappare una persona ti piace e ti fa star bene senza una sola spiegazione possibile.
- Non è possibile non sentirsi per settimane e poi venirmi a dire ma ogni tanto fatti sentire che mi fa veramente piacere parlare con te e mi fa stare bene.
NON E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
M.
- Non è possibile che io perda tempo a sfogarmi e non abbia le palle di dirti ed urlarti queste cose in faccia solo perchè il pensiero di te triste mi fa star male.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Mi ritrovo nel IV punto... :( c'è una persona a cui ho detto tutto di me, cavolo... sa tutti i miei segreti... ed a me, al contrario, non è stato concesso sapere cosa cavolo pensa di me... cosa voleva da me.. perché, dopo tanti anni di amicizia, ha cominciato a mostrare una gelosia morbosa ed una cattiveria gratuita... io ho reagito male e gli ho detto tutto quello che lui rappresenta per me... ma in cambio ho avuto solo indifferenza e la porta sbattuta in faccia...
Tutto questo, da quando mi sono fidanzata... ma anche lui lo è, da molto più tempo!