Dom
05
Giu
2011
Sono molto arrabbiata con la mia migliore amica!!!
Ieri,su msn, stavo vedendo un film. Lei era connessa e io le ho scritto: Te lo dico prima non posso parlare mi sto vedendo un film ok? Tutto qua! Lei poi mi scrive dicendo che non ha capito cosa le dovevo dire e me l' ha chiesto altre 20 volte!!! Come se l avesse fatto apposta!!! Poi mi dice che io non devo essere arrabbiata con lei ma lei deve esserlo con me. Quando le chiedo il motivo di questa affermazione mi scrive che la stavo provocando!!!!!!!!! Io le dico che la stavo semplicemente avvisanto non era una minaccia o una provocazione. Lei insiste che la stavo provocando e poi mi insulta su come scrivo ma non ci posso fare niente quando scrivo veloce faccio così e basta!!!!! Poi mi dice che mi blocca.La sera, mi riconnetto e lei mi insulta mandandomi a ****** e io gli dico vacci tu!!! E lei mi MINACCIA dicendomi che suo padre sta leggendo e si sta incavolando e io le rispondo che non ho paura di suo padre scoprirà che stai dicendo tutte bugie perchè io non ti ho provocato e la verità verrà a galla!!!! Però lei ancora sostiene che non mi avrebbe contattato quindi io siccome l' ho avvisata dice che l ho provocata! Allora io le rispondo che non sono un mago non posso sapere quando mi scrivi o quando no!! Ela maggior parte delle volte mi parli quindi io pensavo mi avresti contattato!!!!! E lei: MA NON SI CONTATTA PER QUESTO!!! Frase che non so da dove gli è uscita perchè NON è affatto vero!!! Io le rispondo:Ah no??? C'E' QUALCHE COSA SCRITTA SUL REGOLAMENTO DI MSN CHE NON PUOI PARLARE DI QUELLO CHE CASPITA VUOI TU? CHE SO DEVI PARLARE SOLO DI LAVORO?? AH? E lei dice che mi blocca e mi bloccò io feci lo stesso però mi sentì un pò incolpa perchè lei era la mia migliore amica stavamo bene insieme eppure quel giorno su msn non era lei. Però non voglio cedere deve capire che io non la stavo provocando e che non può permettersi di minaccirami che c'è suo padre e poi vuole spezzare un' amicizia solo per un litigio??????!!!!!
2 commenti
Ciao!
Hai ragione ma ho scritto che non sono un mago e la maggior parte delle volte mi contatta. Si in effetti era nervosa ma comunque siamo riuscite a stabilire un buon rapporto per fortuna :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

secondo me
sbagli a dare troppe spiegazioni in anticipo...se ti avesse contattata durante la visione del film avresti risp che sei impegnata. Dove sta scritto che ogni volta che la vedi su msn devi scriverle per forza? e poi la tua amica mi sembra un pochino nervosetta. la prossima volta non dire nulla o mettiti su occupato/invisibile.