Mar

31

Mag

2011

Discutere con gli americani é inutile

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Se discuti con un americano su youtube perdi il tuo tempo. Sono talmente convinti di avere sempre ragione su tutto (la loro politica estera lo dimostra infatti) che nemmeno i ragazzetti di 14 anni portano rispetto, sono capaci di dire che il cielo é verde pur di avere ragione, di umiliarti e di riconfermare il loro stato di padroni dell'universo. E dire che parliamo di un paese in cui i livelli scolastici e universitari arrivano al minimo storico....poi sono di un nazionalismo spaventoso, Hitler a confronto pareva moderato...non lo dicono, ma fosse per loro colonizzerebbero l'Europa e trasformerebbero Africa e mediooriente in campi schiavitú.

 

1 commento

Per fortuna non ho mai avuto discussioni accese con gli americani, ma anche io leggo spesso commenti su Youtube e a volte li trovo davvero irritanti! La prima cosa che odio è quando scrivono nei commenti di video in altre lingue cose tipo " Post it in English" aggiungendoci poi una sfilza di insulti, sostendendo in maniera arrogante che l'inglese è la lingua più importante del mondo e che quindi tutti i video devono avere almeno i sottotitoli in inglese, come se le altre lingue non avessero alcuna dignità, ma che si sparino! Che poi la loro tanto decantata società fa schifo, a me piacerebbe vivere all'estero, ma dubito che in america ci vivrei, stare in una società dove bisogna pagare fior di quattrini per un'assicurazione sanitaria e per far studiare i figli, ma si scherza? Per non parlare dell'alto tasso di criminalità....per fortuna che sono i dominatori del mondo, bleah.....

Avatar di CibeleCibele alle 18:10 del 01-06-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti