Ven
20
Mag
2011
Odio le persone assillanti
E' più forte di me, non sopporto le persone assillanti,appiccicose che ti scrivono in continuazione. L'ultima? O meglio l'ultimo..sono uscita una volta soltanto con questo ragazzo, ci sentiamo tutti i giorni. Mi scrive sempre sempre e sempre. Mattina pomeriggio sera e notte fino a quando non prende sonno. Io ovviamente risp quando cavolo mi va..dato che non vivo attaccata al telefono, ho un lavoro, quando torno a casa sono stanca morta cucino aiuto mia mamma e prendo sonno sul divano! e lui che mi manda lo stesso msg x 3 volte se non risp..poi scrive "ma ti e' arrivato il mess? xke vedo che non risp" ma cazzo appunto xke non ti risp non mi assillare! poi che cazzo dovrei dirti? Sempre i soliti discorsi : come va? Che fai?" ma bastaa hai rotto sei pesante, geloso appiccicoso e pensa che non siamo insieme anzi siamo usciti solo 1volta e sei già così? Pensa dopo..mi viene male. Poi cosa serve sentirsi tutti i giorni e tutti quei msg poi! Sei palloso dopo 3 giorni mi stufo. Vogliamo parlare di quanto sei insicuro? Non vai in disco xke non ti piace ballare, ti trovi mille difetti..ma come puoi trasmettere sicurezza se non ce l'hai neanche tu? Io voglio un Uomo forte sicuro deciso simpatico..si xke fai delle battute di merda. Io sono attiva, solare mi piace andare a ballare.. Uno così mi blocca. Mi sento soffocare.
2 commenti
cioè
esteticamente mi piace, è dolce è gentile educato..ma è troppo appiccicoso..gliel'ho detto mi chiede scusa e dopo 2 giorni rincomincia a mandarmi msg..il fatto e' che potrebbe anche nascere qualcosa se lui non fosse cosi' geloso e assillante..perche' per il resto e' un ragazzo d'oro l'ho presentato anche ai miei amici e dicono che e' un bravo ragazzo, serio (finalmente uno seriooo) e che si vede che gli piaccio da morire..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non ti piace e ti assilla? Diglielo, con grazia ma diglielo: se il messagio è chiaro e lui è una persona intelligente capirà.