Gio

19

Mag

2011

Io non so piu che fare con mio papà!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

mio papà è una persona che ne ha passate di tutti i colori, suo papà picchiava sua mamma e poi quando lui era piccolo se n'è andando di casa abbandonando tutti e lasciandoli nella merda senza un centesimo, poi è morto suo fratello con cui si scambiavano pochi mesi, erano inseparabili...tutto per un tragico incidente sul lavoro, è morta sua mamma (la mia nonnina) giovanissima, in piu mio papà odia sua sorella (tanto che io non ho parenti ,o meglio non riconosco parenti, dalla parte di mio papà)... insomma.. una vita molto brutta e difficile, non so come faccia a portare tanto dolore dentro.

beh fatto sta che è una persona iper tesa, nervosissimo, urla per tutto, bestemmia come un turco e si arrabbia sempre, urla come una furia !!! per minime cose!!! molte volte passa anche alle mani non solo su di me, minaccia di mandarci tutti all'ospedale, molte volte ho davvero paura ma in generale io ho sempre paura di lui... non abbiamo dialogo, lui non sa nulla di me e della mia vita... questo forse lo blocca per un altro problema che ora vi dirò..

non mi lascia libertà!!!!!! io non ce la faccio piu, quest'anno faccio i fottutissimi 19 anni, non sono una bambina, si vanta sempre di me dicendo che sono una figlia modello che non l'ho mai deluso apparte x una bocciatura scolastica, e allora perchè quando arriva il fatidico momento di chiedergli un permesso mi dice il solito "NO!!!" (ovviamente urlando, cosi poi mi fa innervosire e mi chiudo in camera a piangere come una cogliona) non ascolta ragioni... io sabato sera vorrei andare a ballare, mi sento in disparte per quanto riguarda i miei amici.. loro vanno a ballare condividono bei momenti ridono e si divertono mentre io quando loro sono a divertirsi sono gia a casa ad annoiarmi... questa cosa mi sta cambiano anche psicologicamente, ho i complessi di inferiorità !!!
cazzo raga o qui le cose cambiano o scappo di casa !!!! datemi consigli!!!

(scusate se non è uno sfogo cattivo, lo deve essere per forza?hihhi) :)

4 commenti

Classico caso di vittima che diventa carnefice: la vita è stata dura con lui e lui finisce per prendersela con il mondo. In sintesi tuo padre ha bisogno di rendersi conto di avere un problema che deve risolvere con l'aiuto di uno psicologo.

Per quanto riguarda l'uso delle mani: 112. Prima minacciato, poi, se la minaccia non è un deterrente, chiamato. Dopo la prima volta, se non è fuori di senno ci penserà due volte.

Se è fuori di senno, 112 e rivolgersi ad una casa famiglia.

In bocca al lupo 

Avatar di TexTex alle 20:57 del 20-05-2011
In questo momento sono nella tua sittuoazione

 Non so piu cosa fare mi sno chiuso in camera mi pa mi ha menato solo xke ho presso il motorino e giravo eha cominciato a bestemia tutte le cose che sno  gia abitutato ,ha presso il motorino e l'ha spaccato tutto a pezzi nn so piu cosa fare datemi anke a me dei consigli fino a s'tasera se no scappo di casa nn so piu cosa fare 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:02 del 02-09-2011
il mondo è piccolo

ho una ragazza marocchina di 18 anni che è nella stessa situazione, botte, pugni calci, padellate ecc. e violenza psicologica sempre, chiusa in casa, senza cel e pc. a volte le cose migliorano ma ora che ha 3 insuf gravi ha falsato il pagellino, scoperta, scappata di casa e non vuole tornarci sennò è peggio, dei nonni italiani non veri la stanno ospitando perchè la conoscono e hanno un rapporto da 20 anni, ma dicono che non cè alternativa, deve tornare a casae vedere come va? cosa bisogna fare? ora sanno pure che siamo fidanzati, siamo vicini di casa, io non posso ospitarla se non x poco tempo e se lui non la picchia stavolta, ma fa solo violenza psicologica e la tiene in casa senza + farle vedere i nonni, amici ecc. visto che in classe tutti la denigrano da qnd ad aprile ha parlato con i prof x chiedere di non mostrare ai suoi  i pagellini dell'anno scorso sempre x i brutti voti.

 

a chi dobbiamo rivolgerci?

conoscete associazioni o strutture simili?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:12 del 04-12-2011
il mondo è piccolo2

 scusate non ho finito la frase, se lui non le fa violenza fisica non si può neanche denunciare...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:13 del 04-12-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti