Dom

15

Mag

2011

Non sopporto il mio ragazzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Io e il mio ragazzo stiamo insieme dal 26 marzo però da dopo pasqua abbiamo iniziato a litigare tutti i giorni una volta io e una lui non c'è stato giorno che non abbiamo litigato. Lui il 9 ha invitaoun mex alla sua ex e io mi sono incazzata, perchè lui una volta si era incazzato perchè messaggiavo con un semplice amico e poi lui va ad inviare mex alla sua ex. Lo avevo lasciato anche perchè mi ero rotta di litigare. Poi mi inviava messaggi dove diceva che mi amava e che sarebbe cambiato per me. Così lo ho perdonato. Ieri ho scoperto che gli amici si drogano e mi sono incazzata perchè lui non gli dice niente e continua  a stare con loro. Oggi mi ha inviato un messaggio per cercare di chiarire e alla fine ha scritto "Ti amo. Tu mi ami?" io francamente non sapevo che rispondere perchè non lo riconosco più non è più il ragazzo di cui mi sono innamorata. Gli ho risposto che io non so più chi è. Lui però non mi ha più risposto e io non lo sopporto più. Vorrei fargli qualche dispetto o qualcosa di simile.

2 commenti

2 mesi

Tutte ste seghe mentali per uno con cui stai insieme da due mesi? Ma mollalooooO!!!!!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:00 del 24-05-2011
Fammi indovinare...

ha un'età dai 15-18 anni? Se è così che ti aspetti da un ragazzino?!? sei giovane! ne troverai di gente nella vita! (non drogata possibilmente!). Se ha più di 20 anni e si comporta così...bè, la cosa e grave! "CHIUSA UNA PORTA SI APRE UN PORTONE", oppure anche "MORTO UN PAPA SE NE FA UN ALTRO"...scegli tu il detto che piu ti piace, il significato quello semrpe rimane.Ciao 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:26 del 11-06-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti