Mer
11
Mag
2011
sempre stefano
tornando al discorso di prima...
... per non parlare di questa tua voglia matta di impartire lezioni di vita a me o agli altri... ma chi sei? ma chi cazzo sei?? miss perfettina?
bisogna fare sempre quello che dici tu,altrimenti guai...
e ogni volta che si discute devi sempre piangere... ma porca vacca.. hai 30 anni anche tu...hai due lauree e hai ancora la sensibilità di una bambina di due anni a cui rubano le caramelle? BASTAAAAAAAAAAA!!! Tranquilla,sono sempre io lo stronzo,non preoccuparti,chiama le tue amiche e racconta tutto a tuo favore così che mi possano odiare... ma sai cosa ti dico? NON ME NE FREGA UN BEL CAXXO di quello che pensano le tue fottute amiche e tutta l'altra gente che dice poverina... fanno bene,perche' sei solo una poverina!! CRESCI!!!
ogni volta che arriva un fine settimana bisogna SEMPRE puntualmente litigare per ste caxxo di pulizie... ora io posso capire fare le pulizie per ordinare la casa e dare quel colpo di mano per mantenerla pulita,ma che ogni volta si debba SEMPRE fare le cazzo di pulizie di primavera... no!!! ma perchè devi ribaltare la casa sottosopra ogni WE?? 12ore di pulizie... no basta basta bastaaaaaa!!!
ora passiamo al cane... ehhh perchè ce nè anche per il cane...
ma sto cane... ma non se ne può stare sul balcone bello tranquillo con una bella cuccia che ci sta comoda... c'è lo spazio così può cagare e pisciare senza problemi durante la notte... no!! invece no!! deve stare in casa,sia mai che le venga un attacco di cuore a stare troppo lontano da te... cosi io mi devo svegliare puntualmente tutte le mattine con una bella montagnetta di merda,una pisciata e un odore che vi lascio immaginare... nonostante lo si porti giù poco prima di andare a dormire e comunque più volte a l giorno... Ma io mi chiedo,ma perchè queste cose non le può fare sul balcone? almeno per togliersi l'odore e per il piacere di svegliarsi la mattina senza puzza fetida e pungente di mix mangiaebevi...
io non so quanto riuscirò a durare in queste condizioni... e perchè non prendo veramente la situazione in mano? beh,come ho letto in qualche altro sfogo in giro per questo fantastico sito,forse perchè è mooolto più comodo lasciar passare tutto facendo finta che non succeda niente,facendo andare tutto bene... ma prima o poi arriverà il momento che si romperà qualcosa e allora sarà troppo tardi...
mi dispiace per te... io non riesco a continuare così!!! o per lo meno non riesco a continuare con te!
Stefano
3 commenti
Ma mollala! Che aspetti! A quanto ho capito sei ancora in tempo. così potrai trovare una ragazza con cui stare senz'altro meglio!
Se la casa è tua falle trovare la sua roba sul pianerotto o sotto il balcone (incluso il cane). Se è sua trovati un'altra casa.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

due calci.....
se non seim sposato e convivi e non hai figli dai due calci in cul a lei che rompe con le pulizie di primavera e permette al cane di fare i bisogni dentro casa e una schifezza e poi dai due calci anche al cane e vattene finche sei in tempo. per quanto riguarda se l'ami o no fregatene e tutta un'illusione e col tempo te ne accorgerai. ps. auguri per la fuga.