Gio

28

Apr

2011

La odio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

C'era una volta una ragazza che era una delle mie migliori amiche.

C'era una volta il mio bellissimo ragazzo.

Ho pianto sulle spalle di lei perchè ero convinta che lui mi avesse tradita con un altra..mi ha giurato che se avesse saputo qualcosa che me lo avrebbe detto. Sono stati a letto insieme. Me l'ha confessato lui, e lei è ancora stata capace di negare.

Ancora adesso, dopo 1 anno, ci sto malissimo.

Una mia carissima amica è anche amica di questa z*****a, e io sto avendo problemi con lei perchè dice di non volere prendere posizione in questa storia. Io dico che è veramente successo, quella schifosa nega, e la mia amica non vuole credere a nessuno perchè dice che non vuole c'entrarci.. Non sopporto più nemmeno lei!Se fosse mia amica mi crederebbe!le avevo anche fornito la prova materiale..

 Odio tutti e non riesco a perdonare nessuno!!!!! 

2 commenti

Perdonare? Ma mandali tutti a morire ammazzati!

Prima o poi gli ritornerà tutto indietro, vedrai...

E la tua "seconda" amica sicuramente non è veramente tale... visto che, con la scusa di non volersi fare i fatti tuoi, si allontana nel momento del bisogno! E so bene anch'io cosa significa...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:03 del 30-04-2011
.......

Mia cara sveglia: l'amicizia non esiste tra donne! Ancora non l'hai capito nonostante quello che hai visto?????????????? Lascia perdere tutte ste cretine pensa a te e a rifarti na vita piuttosto!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:36 del 13-05-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti