Gio

21

Apr

2011

LA MIA AMICA STRONZA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Salve a tutti... vi presento al situazione brevemente. Ho 20 anni, e due anni fa ho avuto una forma rara di cancro che colpisce i giovani. Per fortuna tutto risolto, dunque niente tiritera sulla mia malattia che d'altronde in tempi come questi è anche normale. Ho dovuto sentire cose allucinanti oltre a preoccuparmi della mia salute, ho dovuto sopportare persone che mi dicevano : si attacca? altri che mi hanno caldamente evitato...  tra queste c è una persona... Una ragazza stronza, opportunista, falsa, egoista, egocentrica, superba, una che pensa solo a se stessa e si sente la migliore di questo mondo ( quando cara mia sei brutta, sei un palo della luce, sempre in disordine, con quell aria da secchiona del cazzo, occhiali come fondi di bottiglia, capelli crespi e in disordine...uno spaventapasseri!). Insomma la mia cara amichetta mi voleva cosi bene tanto da sparire dalla circolazione... e in 20 anni che ho sono 20 anni di amicizia dal momento che abbiamo frequentato la stessa scuola, stessa classe, e condiviso lo stesso banco per oltre 15 anni......... e dopo 15 anni di cose condivise, adolescenza, ecc... nel momento del bisogno???? lei non c 'era!!non si è degnata nemmeno di venirmi a trovare una volta o di telefonarmi!!!!!!! E IN TUTTO QUESTO IO POTEVO GIà ESSERE BELLA CHE MORTA E LEI MANCO LO SAPREBBE!!!sei davvero una stronza amica mia.... ho perso tutto nei tuoi confronti!!! E SAI CHE PENSO? CHE UNA PERSONA STRONZA E FALSA COME TE STARà SEMPRE SOLA E QUELLO CHE RACCOGLIERà SARà SEMPRE MALE!!! E TI AUGURO UN GIORNO NELLA VITA DI PROVARE COSA SI SENTE QUANDO SI è ABBANDONATI DA CHI SI CREDE UN AMICO!!PERCHè TANTO TI SUCCEDERà CREDIMI.. EPRCHè PRIMA  O POI RIMARRAI SOLA!!SOLA SOLA COMPLETAMENTE SOLA!! E TUTTO QUELLO CHE HAI SEMINATO RACCOGLIERAI TIè! 

6 commenti

anchio ho avuto a che fare cn una persona di questo tipo. NOn ho avuto la tua stessa situazione di salute ma diciamo che mi sn sentita tradida  E LETTERALMENTE PRESA PER IL CULO. Dopo anni il mio disprezzo aumenta. La mia amica del liceo e anche dello stesso paese si fidanza in quarto anno e non cerca più il gruppo e soprattutto me che ci sentibìvamo sempre eravamo  migliori amiche. Ma la cosa peggiore è che in classe inizia ad avere un atteggiamento di superiorità a poco a poco era diventata la leaader della classe la più brava, inizia a manipolare i miei compagni che ovviamente l adorano e che iniziano a prendermi per il culo.  Lei inizia a sfottere persone al di fuori della classe con una superiorità e un ironia da perfida. Intuisco che sfotte alle spalle anche me e mi sparla. dopo il liceo non l ho più sentita  e cercata, alle mangiate di classe non ci vado mai, praticamente i miei compagni erano le uniche persone che le facevano da zerbino. Io ho chiuso cn i miei compagni arroganti e presuntuosi quanto lei, ma la sua arroganza e perfidia era subdola nascosta intelligentemente organizzata. IL nostro vecchio gruppo scopre che si lamenta di lei del suo atteggiamento lei quando torna dall uni nn esce più cn loro ma con quarantenni. Insomma è SOLA. Io mi sono rifatta una vita ho tanti amici continuo a volere bene al gruppo vecchio. Gente così si merita e ti assicuro che rimarrà SOLA oppure si circonderà di gente simile. Non ti scoraggiare pensa alle persone che ti sono state vicine valorizza qst relazioni e costruiscitene altre: Ciaooo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:23 del 24-04-2011
Ciao

Ma sei sicura che l'abbia saputo?? A volte, anche tra amici ci si allontana per un motivo o per un altro, per cose che magari non dipendono da noi... e si scompare per un po', ignari di simili frangenti. Per assurdo potrebbe essere che lei sia stata troppo impegnata con un problema altrettanto grave, e che tu non l'abbia saputo a tua volta... ma tu hai provato a contattarla negli ultimi tempi?!

Comunque, mi stupisco delle mie stesse parole per quanto siano illusoriamente diplomatiche... ormai so bene anche io cosa significa venire delusi da persone che stimavamo! :( Proprio oggi un'amica che credevo sincera ha rifiutato espressamente una mia richiesta di aiuto neanche impegnativa... ha desistito dal semplice PARLARE con me di una cosa che mi stava a cuore... nel momento del bisogno, c'è un disinteresse totale. Bah! :'(

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:43 del 29-04-2011
autrice dello sfogo

... guarda ci ho parlato eccome!!! sapeva tutto benissimo ed è anche venuta a trovarmi una volta a casa.... ma diceva che faceva troppa strada poverina (io la faccio tutti i giorni)... e per di più sta cretina ha saputo che stavo mal qst estate e nemmeno mi ha cercata. mi ha mandato un messaggio qualche mese fa per chiedermi....trrrrrr UN FAVORE!!!!!!!!!! STRONZA è DIRE POCO!

Avatar di yumikoyumiko alle 18:25 del 04-05-2011
Mi dispiace

E' terribile quando ci si rende conto, magari dopo anni, che una persona non prova neanche un decimo di quello che provavamo noi per lei! A me è stato detto chiaramente... quantomeno l'ipocrisia non è durata fino all'ultimo! Fa male, ma succede a tutti purtroppo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:18 del 04-05-2011

Però non è il caso di criticarla per come porta i capelli o gli occhiali... queste cose non c'entrano niente ed una vera amica non dovrebbe badarvi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:32 del 04-06-2011
prrr

ah senti quando c è da sfogarsi cè da sfogarsi per non parlare di quanto era falsa e odiosa!!la sta proprio bene :D

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:13 del 20-06-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti