Mar
19
Apr
2011
Arrabbiata e gelosa di un uomo impossibile
Di nuovo io, con la mia storia impossibile. Io, innamorata del mio professore di Storia ormai da otto mesi, che mi alzo alle quattro del mattino col batticuore al pensiero di rivederlo.
ODIO queste dannatissime inutili vacanze che mi impediranno di vederlo, e fin qui ci siamo. Ma più di tutto ODIO la mia compagna di banco che vuole rubarmi la scena, non perchè gliene freghi nulla, solo per farmi incazzare e umiliarmi, credendo di sapere davvero più cose di me. A te lui non interessa, sei troppo vuota e stupida per provare un reale interesse per qualcosa, perchè continui ad ostentare la tua supposta superiorità??? Ti detesto, perchè da quando hai scoperto come io viva e respiri solo per lui, ti riesce così facile demolirmi, farmi stare male, solo mettendoti in mostra, sperando forse che lui ti lodi.
Si, si ricorda il tuo nome e non il mio, è vero.
Hai il voto più alto della classe, è vero.
Ma solo e soltanto io provo per lui quello che forse tu non hai mai provato.
Vorrei che domani sparissi dalla mia classe, e la smettessi di fare la sbruffona con il tuo patetico leccaculismo.
E vorrei sentirlo ancora una volta pronunciare il mio nome, magari sapere che sa chi sono.
2 commenti
E' assolutamente vero
Si, è vero che probabilmente a lui non cambia un assoluto niente perchè io ho occhi solo per lui, ma agli occhi suoi sono null'altro che una studentessa, e su questo ti do perfettamente ragione.
Ma la mia compagna è stron*a sul serio, e non solo nei miei confronti. E il fatto che si metta così in mostra solo nella sua materia perchè sa come accidenti ci soffro è emblematico del suo essere stron*a.
Grazie comunque del consiglio, dovrei proprio uscirne fuori.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Attenta
Stai costruendo una storia nella tua testa. Vedi cose che non ci sono, tipo che la tua amica vuole rubarti la scena, che il fatto che lei sia vuota abbia un qualche significato per la situazione....sveglia! Non c'é nessuna situazione. Lui non fa differenza fra di voi se non dal punto di vista didattico, dal momento che é un professore e voi delle scolare. Lascia perdere sta follia prima di finirci dentro con tutta la testa, ti stai autocreando un trauma che potrebbe trascinarsi per anni.