Lun
18
Apr
2011
Ti piace vincere facile? Ponci ponci po-po-po
E' da quando sono nata che mi frullano nella testa 2 domande:
1. Perchè esiste gente che si diverte a prendere in giro?
2. Perchè ci sono persone che parlano alle spalle invece di dire le cose in faccia?
Mi sono data una risposta, e magicamente coincide per entrambe..
perchè queste persone sono IGNORANTI !
Se una persona ha un minimo di intelligenza non farebbe queste cose.
E per intelligenti non dico che bisogna avere una laurea in mano, può essere intelligente anche un barbone fuori del supermercato.
Quando diciamo "questo è un ignorante" diciamo tutto. Raggruppiamo tantissime categorie, quali? Eccovi alcuni esempi:
- curiosoni: che bella categoria (bella,si fa per dire) devo ancora capire perchè il primo pensiero di prima mattina della mia vicina di casa non deve essere quello di andare a fare la pipì, ma di guardare cosa sto facendo io.
- viziati: nella gente viziata c'è sempre una base di ignoranza, mia cugina ad esempio ha sviluppato questa "malattia" alla precoce età di 5 anni, QUALSIASI cosa avevo io doveva assolutamente averla anche lei, sembrava che sennò non riuscisse proprio a vivere. Dai giocatti alla penna che avevo appena messo in bocca, per poi passare al cellulare che lei doveva assolutamente avere quello all'ultima moda sennò sai non era "figa" e nessuno la guardava, apparte che adesso che ci penso nessun essere che si può definire maschile l'hai mai guardata con interesse. E' circondata da cose di marca, ha TUTTO di marca! Dalla maglietta alla mutanda e come dimenticare i calzini?!
- sparlatori: io li definisco così, ossia, tutta quella bella gente che si diverte a parlare male alle spalle di un povero disgraziato. In questo caso disgraziata, cioè io. Chi è sto scemo?Mia cugina! Cara..non può vivere senza nominarmi. Mi ha dato della signorina facile.."troia" quando proprio facile non lo sono, anzi, ce ne vuole prima che cedo davanti un ragazzo perchè mi piace vedere un uomo che mi conquista, mi piace tenergli testa, non so perchè ma cosi' mi innamoro . No ma sai per lei io sono troia! Io! Non lei che è andata a pomiciare con 15 ragazzi in discoteca..davanti tutta la mia compagnia di amici. Per lei io sono la troia ed è andato a dirlo a tutto il suo paese, come se a loro gliene fregasse qualcosa. Direi adorabilmente poco furba, dato che nel giro di 2 ore i miei amici sono venuti a riferirmelo e lei , come dire , ovviamente ha negato. eh si ti pare che mi chiede scusa? ma stiamo scherzando lei è la più "figa" è quella che è invidiosa se io mi metto una gonna quando usciamo perchè i ragazzi poi guardano me e non lei, non posso vestirmi carina ma se dovessi ascoltarla io dovrei andare via in tuta al sabato sera così nessuno mi guarda..e lei si mette maglia scollata, tacchi 10 kg di trucco.
ma io dico: invece di preoccuparti di me, pensa a fare una dieta! Tutto quel tempo che hai sprecato a parlare male, a dire il falso.. nel frattempo sai quanti km di corsa avresti potuto fare invece di pesare 85kg a 20 anni? Sai quante votle avresti potuto lavarti quei capelli grassi che ti ritrovi?
Con gente così non spreco insulti, potrei dirne tanti..ma a che servono? io non sono come te cugina.
La cosa che mi schifa è che io mi fidavo di te, ciecamente, ti avrei difeso sopra ogni cosa..e ti volevo bene, ora non più.
3 commenti
Troppo complicata
Parlare male degli altri é divertente. Lo fai anche tu con questo sfogo. Accetta le persone come sono e ridici su anziché scoprire l'acqua calda...
Il secondo anonimo
mi ricorda varie persone di mia conoscenza... PUAH. Divertente per chi non ha un cazzo da fare come te!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

GiĆ
Peraltro, questi atteggiamenti costituiscono un insulto alla *nostra* intelligenza... come se noi non fossimo capaci di badare a noi stessi e quindi dovessero essere loro a farsi i fatti nostri al nostro posto :\