Mar
12
Apr
2011
Mi faccio schifo
Mamma mia... ma SI PUO' pensare ancora, ogni santo giorno, ad una cosa successa 9 MESI FA???
Alle solite tre facce di merda che mi hanno trattato male dopo anni di ipocrisia e che attualmente potrebbero essere pure morte?!
Questa sono io... non me li scollo dalla testa, quei farabutti! Io qui a disperarmi... per una categoria di persone che NEANCHE UN ATTIMO PRIMA DI CREPARE metterebbero da parte l'orgoglio per AMMETTERE una debolezza!
Non mi meritate... ma la notte dormite??? L'orgoglio è la virtù dei vigliacchi! Sappiatelo!
Auguro di cuore a tutti gli adolescenti di soffrire il più possibile adesso, perché a forza di vivere tranquillamente e senza il ricordo di un dolore, ad una certa età la prima delusione ti piomba addosso come un macigno e non te ne fai mai una ragione! Piangete e tormentatevi ADESSO... fate cazzate, perché sarete più forti dopo... non rischiate di ridurvi come me!
4 commenti
sono d'accordo con aladyah... non riesco a non pensare al male che mi fa la gente... per poi cosa? cose inventate pur di darti addosso... e anche io rimugino più che altro perchè la passano liscia... spero solo che ritorni indietro tutto quello che hanno fatto!! l'importante è che hai persone intorno che ti facciano dimenticare... gli amici sopratutto che ti strappano un sorriso!!! vivi tranquilla che la punizione arriverà anche per loro!!
Grazie per i commenti...
Potrei spiegarvi meglio la situazione per un ulteriore confronto, ma ora come ora mi va solo di dimenticare... mi trascino questo dolore dentro da troppo tempo... vi dirò solo che le persone buone e sincere che mi stimano e mi dedicano attenzioni sono veramente TANTE... sbaglio io a pretendere di piacere a tutti e di non accettare il fatto che la gente a volte si rivela diversa da quel che credevamo, a volte cambia davvero all'improvviso... sbaglio io a farmi aspettative... in futuro saprò come comportarmi!
Io spero ancora che almeno uno di loro rinsavisca ed un giorno torni a dirmi tutta la verità e le motivazioni che l'hanno spinto a farmi quello... sono proprio illusa e ridicolaaa
Sono sempre io
e sto sempre peggiooo... quei tre infami hanno parlato male di me ad alcuni amici in comune! L'ho capito perché ora mi evitano... non posso credere che si siano fidati totalmente della loro versione dei fatti! Sono sempre più delusa ed amareggiata :(
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io sono come te: rimugino.
mi fanno del male, e rimugino. mi umiliano, e rimugino. mi insospettisco e rimugino. sempre!non serve a un bel nulla! quelle persone non ti pensano, la tua vaga immagine nemmeno li sfiora. dormono sonni tranquilli. se tu sei una persona onesta e delicata, non vuol dire che il resto del mondo sia così. anzi, più che probabile che non lo sia.
non li pensare. non è facile, ma è possibile. se li pensi, li alimenti, alimenti il potere che hanno su di te, quello che possono farti. se non li consideri, sono come la macumba: scompaiono. l'arte magica funziona se ci credi, se non ci credi è solo superstizione.
se credi in loro, se li pensi, funzioneranno, e ti logoreranno. se no, sono fantasmi e basta.