Dom
12
Nov
2017
Mondo bastardo
Sono un uomo alla deriva, seguito dal Csm ma soprattutto senza lavoro e nessuna prospettiva lavorativa da 3 anni a questa parte, e ho dipendenza forte da nicotina che se sto senza sigarette solo metà giornata vado fuori di testa e penso al suicidio. Mi sento come un animale impazzito è una sensazione di sconforto e malessere totale. Oggi era il mio compleanno e ho pregato la tabaccaia di segnarmi del tabacco e mi sono beccato solo insulti come sempre. Ho un papà sconfortato che non esce di casa e devo dividere tutto con lui quindi immaginate i miei nervi come stanno messi, devo trovare cibo e sigarette per due e ho quasi perso tutte le amicizie per i fottuti soldi. Maledetto mondo è un purgatorio va tutto male non vedo nessuna luce in fondo al tunnel io a volte penso di farmi ricoverare al Csm ma neanche questa è una soluzione. Devo trovare un lavoro cazzo o un giorno farò qualche cazzata tipo dare una botta in testa alla tabaccaia o buttarmi sotto un camion, quando sono in astinenza da nicotina
3 commenti
Fino a 3 anni fa lavoravi? E come andava la tua vita? Voglio dire, la deriva è causata dalla disoccupazione o eri già messo male prima?
Per le sigarette, ti capisco, io ho smesso da tempo ma ero messa più o meno come te a dipendenza. Si può smettere. Non credere che senza non puoi stare perchè non è così.
Anonimo delle 12,27.
CSM significa Centro di Salute Mentale.
Sfogante, urge urge urge disintossicarsi dal fumo. Ma non solo tu, anche tuo padre. È essenzialmente un fattore economico: non ve lo potete più permettere.
Che poi, fosse solo un problema di dipendenza da nicotina potresti swapartene litri e litri a costi ben inferiori rispetto alle sigarette.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scusate la mia ignoranza, ma cosa sarebbe questo Csm?