Dom
12
Nov
2017
La mia vita è scivolata via
stavo con il mio fidanzato da 12 anni...eravamo molto giovani (16/20 anni)....dopo 2 anni e mezzo mi tradisce e c'era anche qualche sentimento, lo perdono e andiamo avanti altri 10 anni. Nel frattempo becco un psio di volte chat su Facebook e simili, dove ci prova con gente del paese...tiro avanti...nel frattempo il suo cellulare sempre blindato, silenzioso e guai a toccarlo! 1 anno e mezzo fa scopro che scrive a una donna sposata con figli, la chiama amore, si mandano foto nudi...nel frattempo stavamo cercando casa. Sono sul punto di mollarlo ma anche questa volta vado avanti...sembra pentito... a dicembre troviamo casa...la arredo in modo super Figo, a marzo andiamo a convivere. A giugno scopro che le scrive ancora e che si é innamorato. A luglio mi dice che per lui siamo importanti entrambe allo stesso modo. A settembre, mentre eravamo in ferie, le scrive...per l'ennesima volta cerco di lasciarlo ma niente. Dice che a volte quando facciamo l'amore non pensa a me. A metà ottobre mi giura che si scrivono come amici ma nel frattempo non va bene niente di ciò che faccio o ho fatto io. Nemmeno i sacrifici per la casa. Uno zombie ha più vita. Una sera scopro che é ancora perso per lei, le ha mandato le rose... due giorni dopo, il 22 ottobre, trovo finalmente la forza di andarmene. La mia convivenza é durata 7 mesi. Ieri ha scritto alla sua ex amante di 10 anni fa e si rivedranno. Ah, chiaramente mi ama ancora alla follia e mi sta aspettando a casa. Quella casa che ho arredato e preparato in modo impeccabile ed ora é solo sua.
Sembra surreale ma mi sono lasciata fare questo. E non si può dire che nella vita sia una debole. Ma questo é quello che riesce a farti un uomo manipolatore bugiardo cronico.
Scappate sempre..al primo tradimento. Non perdete 12 anni di vita.
6 commenti
e ci stai ancora pensando a quanto pare...
Non sei l'unica
..a sopportare. Siamo solo troppo, troppo pazienti. Così buoni da sconfinare nei coglioni.
Io sono stato 13 anni con una che mi spiaceva lasciare e che contemporaneamente mi trattava come un servetto. Sono anche riuscito a darci 2 figli.... stai ancora meglio te!
Le cose sono due: o accetti il fatto che lui a modo suo (forse) ti vuole bene ma non vuole una relazione monogama (e di persone così ce ne sono tante) e vai avanti, oppure devi iniziare a capire che con queste premesse il vostro rapporto non evolverà mai in qualcosa di positivo e lo lasci andare per la sua strada senza voltarti.
A te la scelta, anche se mi pare che tu stia finalmente imboccando la strada giusta.
Non sarà facile, buona fortuna!
Certo..
...sono quasi 4 settimane che me ne sono andata da casa...pian piano (ad una lentezza estenuante, causa poco spazio a casa dei miei e lavoro) sto portando via le mie cose...mi chiedevo solo come si fa a diventare così stupidi??? Mi fiderò ancora di qualcuno...io credo di sì...ma soprattutto: si può stare con una che ha subito così tanto e sicuramente ha sempre mille dubbi??? Perché a me pare di essere diventata una pazza isterica....
Casa solo sua? Non dirmi che hai acquistato tu mobili e altre cose nella casa intestata a lui...
Come si fa a diventare così stupidi? Vorrei saperlo anche io. Forse si scambia l'istinto di autodistruzione per amore. Dopo aver passato 12 anni con un elemento del genere non puoi che respirare aria fresca, ossigenare il cervello, leccarti le ferite e beh, magra consolazione ma in futuro riconoscerai persone simili molto prima di 12 anni. Se li conosci li eviti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E magari è pure uno di quei cessetti mezzi calvi, con spanzetta e manine da femminuccia sempre sudate.