Ven
10
Nov
2017
Non so.
Vorrei solo fare finire tutto ciò, mi sento vuota, non ho un obbiettivo, la mia vita sembra un continuo loop e lo sarà per sempre, niente cambierà mai, niente mi rende felice e niente mi rende triste, tutto mi scivola addosso, mi sembra di essere una spettatrice di tutto ciò. Voglio solo farla finita ma ho paura, nonostante tutto, la paura di morire è l'unica cosa che mi da il coraggio di vivere, tutto ciò è pietoso, nulla riesce ad accontentarmi, voglio sempre di più, non riesco ad andare avanti, non mi interessa di niente. Quando arriverà la fine?
3 commenti
ti capisco
Guarda, non dico di meditare il suicidio, ma quanto al sentirsi vuota e incastrata in un loop io sono come te da circa sei anni ormai. La differenza sta nel fatto che ci sono parecchie cose che mi rendono triste e neanche una che mi rende felice. Vedo le vite di persone stronze andare a gonfie vele e la mia andare sempre peggio, se non è sfiga questa!
Ti capisco
Ti capisco... Pure io a volte mi sento cosi... Vuota.. Senza stimoli... Stufa di tutto... Ma nel mio caso sono certe persone e situazioni che mi portano ad essere cosi... A volte sembra quasi come se non riesco piu a sorridere... O sentirmi davvero felice dentro... Spero che con il tempo tutto questo passi... Lo auguro anche per te
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

tranquilla
Per i testimoni di Geova la fine è vicina.