Mar
07
Nov
2017
schifo
Oggi probabilmente sono la persona con più delusione in corpo. Colui che fino a poche ore fa consideravo il io migliore amico, la mia ncora nei momenti difficili come quello che sto passando io ora, si è rivelato infido, quasi come per punirmi per qualcosa. Dalla sua boca sono uscite le seguenti parole, dopo una discussione sul fatto che io l'avevo sempre considerato migliore amico e che in qualsiasi momento ci sarei stato perlui: "se devo esseresincero, per me sei una persona come le altre.". Ora, io non so se sia mai successo a qualcun altro, ma mi sento morire dentro. Sono arrivato a pensare delle cose cattivissime, crudeli, ma la cosa peggiore è che non me sto pentendo...non so come comportarmi ora, faccio una gran fatica a smettere di frequentarlo (anche perchè siamo nella stessa classe). Che cosa dovrei fare?
3 commenti
ha paura che tu sia ghei
engioi
non ti ha offeso, pensaci bene. cosa avresti voluto che dicesse, che sei la persona più importante della sua vita? semplicemente ha (anche) altri amici.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cose che capitano, amare, ma capitano. Può essere che fra un po' riuscite a parlarvi e sistemare tutto: si litiga anche fra migliori amici e spesso per cazzate. Può anche essere che tu ti eri fatto un'idea sbagliata sui suoi sentimenti per te e avessi idealizzato questa amicizia. O magari ti vuole un gran bene, ma gli giravano come mulini a vento e ha detto cose che non voleva dire.
Che siete nella stessa classe non vuol dire nulla, puoi sempre evitare di salutarlo e non parlargli per un po'. Normale anche che fai pensieri distruttivi: sei incazzato. Solo aspetta qualche giorno prima di metterli in pratica 👌