Mer

06

Apr

2011

Ci son momenti che manderesti a fan... tutti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Salve a tutti.

Vi racconto un paio di cose su di me! Premetto che vivo in un paese.

Tutto inizia da quando ero bambina. Cugini fantastici rispetto e volersi bene. I miei rapporti interpersonali andavano bene fino a quando al quarto anno di scuola elementare, dopo che sono arrivati nuovi bambini, questi iniziano a prendermi in giro pesantemente e nn ricordo il perchè, assegnandomi un soprannome che veniva usato fino alla scuola media.Credo di essere caduta in depressione per qualche periodo, una bambina stronza ha fatto di tutto per rovinare il rapporto con una mia cugina, la loro amicizia continua ancora adesso e invece a me è rimasto solo umiliazione ed esclusione. Da quel momento tutte le mie relazioni sono compromesse. Durante l'adolescenza ho attraversato un periodo duro di bassa autostima, comincio a capire che mia madre non mi rispetta molto era troppo critica nei miei confronti e tuttora continua a svalutare tutto quello che faccio. INizio ad avere delle pesanti litigate con lei. Gli ultimi anni di liceo i miei compagn si cmportano come quelli delle elementari mi lanciano battutine mi trattano per svalutarmi, sempre nel periodo di liceo la mia migliore amica si fidanza e inizia ad evitarmi e a dire cattiverie su di me. Cosa ne concludo: penso che l'invidia può fare brutti scherzi. Io sin dalle elementari ero la più brava della classe e la più cocca delle maestre. Fino a qualche tempo fa mi sentivo una vittima della gente stronza...questi modelli comportamentali sono una costante della mia vita. Adesso invece prova UNA GRANDISSIMA RABBIA SONO INCAZZATA PER TUTTE LE PERSONE DELLA MIA VITA CHE NON MI HANNO PORTATO RISPETTO. Io invece ho sempre rispettato tutti nn mi sono mai permessa di svalutare qualcuno...evidentemente si svalutavano da soli invidiandomi e provando a farmi cadere. ADESSO BASTA MI SONO ROTTA I COGLIONI MI SECCA FARE LA VITTIMA DELLA SITUAZIONE LA CAPRIO ESPIATRICE DI TUTTO. ANDATE A FOTTERVI BRUTTI STRONZI CHE OSATE PARLARE MALE DI ME SENZA UN REALE MOTIVO.l

3 commenti

Mi sono successe esattamente le stesse cose, sai... io come te sono sempre stata la prima della classe, sono sempre stata derisa e tutto il resto. Comunque adesso è acqua passata! Sono sul punto di finire l'università, con tutta la soddisfazione del mondo, insieme a colleghi che mi hanno sempre e soltanto ammirato. Penso che il nostro problema sia quello di essere state bambine troppo serie, troppo mature (mentalmente) e poco spiritose rispetto agli altri, per questo ci si trova male da piccole... ma quando comincerai a frequentare persone ADULTE sarà tutta un'altra cosa!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:25 del 07-04-2011

io sono una veterana della primazia in classe. eppure ai tempi della scuola la gente non mi sfotteva mai davanti. perchè? perchè essendo sempre stata disponibile a suggerire, a far copiare, a spiegare, per 10 persone che volevano sfottermi ce n'erano 11 che volevano difendermi!

inoltre va tirato fuori il carattere, sin da subito. dimostra loro che per una loro critica tu ne hai 20 per loro. sfottili con le battute tali che pure i loro amici potranno ridere di loro. non sono nessuno.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:05 del 09-04-2011
Io non ero la prima della classe...

Ma ho ricevuto il tuo stesso trattamento, dalle elementari alle superiori XD Se non è sfiga questa u.ù

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:29 del 10-04-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti