Dom

05

Nov

2017

Perchè sei così inutile??

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

CAZZOOOOOOOOOOOO 

Siamo amiche di vecchia data e ti voglio bene. Ma quando ti comporti così non ti sopporto proprio. Come fai ad essere così cieca? Così superficiale? Così ingenua??? So che non sei affatto stupida, ma quando non riesci vedere neanche le cose più ovvie sembri proprio una beota totale! Per te sono sempre "mie impressioni". Se una mi provoca in 3000 modi, si spoglia, mi fa scenate di gelosia e tanta altra roba balorda, PUR SAPENDO CHE IO LA AMO e non solo, facendolo ancora più apposta, per te è una cosa normale perchè "si fanno tra amike 1+11+". E va bene. Mettiamo che sia solo tremendamente narcisista. MA... Al momento in cui si chiude a chiave in bagno con me, impazzisce e tenta di baciarmi? No, per te è regolare pure questo! In fondo ogni volta che vengono delle amiche faccio così! Ti dico che so per certo che il ragazzo è un porco, che l'ha sempre presa per ruota di scorta, che ci aveva provato pure con me mentre già era con lei! Ma no, per te miracolosamente è cambiato. E SI. Di punto in bianco la ama follemente. Parli tu, che non ti sei nemmeno mai innamorata! Lui pure ora la tratta come una puttana da 4 soldi pure in pubblico! Lei, tutte le volte in cui l'ho vista con lui, era sempre depressa e annoiata, sempre sul punto di esplodere, non aveva voglia di fare niente e se la conoscessi un minimo sapresti che lei NON E' FATTA COSI'. Ma PER NIENTE. E cazzo, se dovresti conoscerla! Invece non sai NULLA di lei. Per te è felice. Sl xk lui ha i big money e la porta in bei posti. Battibeccare è normale. Per te tutto è "normale", tutto è regular. E BASTA!! NORMALE STA GRANDISSIMA MINCHIA!!! Sei totalmente incapace di vedere dietro le apparenze. E SI. Dietro la tua aria cordiale, la tua "disponibilità" sei una grandissima egoista. Oh, so che a modo tuo mi vuoi bene. Ma non ascolti mai quello che ti dico! Dai SEMPRE risposte a caso! Soprattutto quando ti parlo delle cose a cui tengo di più (cosa che infatti ho iniziato a fare molto poco). POSSIBILE? Ti ho chiesto di fare UNA cosa per me. UNA. Pensando anche ai tuoi bisogni, comunque. Un piccolo favore senza termini di tempo, senza quasi la necessità del minimo sacrificio da parte tua. E TU??? "Devo pensare un po' anche a me". A ME, LO DICI? Che ti ho sempre aiutata anche quando me lo chiedevi all'ultimo e per cose tutt'altro che piacevoli? MA VAFFANCULO. Ti avevo chiesto UNA SOLA COSA. Non certo di sacrificare anche solo una piccola parte della tua vita per me. 

Ah... Le ho già detto ciò che penso. Ovviamente in termini molto più "carini". Non me la sento di parlarle adesso perchè so che esploderei e so anche che lei a modo suo è MOLTO sensibile, quindi mi dispiacerebbe ferirla. E' pure la prima volta che scrivo qui uno sfogo per lei, ma sono davvero incazzata. Cosa mi consigliate? Parlarle quando sarò più calma? Allontanarmi in silenzio? O ingoiare il rospo e far finta di nulla? 

2 commenti

Pensavo fosse uno sfogo lavandino. Quelli dove vomiti tutto e ti senti meglio (o peggio), senza necessità di interazione. Poi però sorprendentemente chiedi un consiglio. 

Personalmente non ho capito assolutamente niente. Una galleria di personaggi, te compresa, di cui non è nemmeno completamente chiaro l'orientamento sessuale. Potresti provare a spiegare con calma, magari evitando di chiudere le parole con 18 vocali e rinunciando al maiuscolo

Avatar di ColeridgeColeridge alle 09:16 del 08-11-2017
Sì, beh...

Era iniziato come uno "sfogo lavandino". Alla fine ho fatto ciò che faccio sempre: agire di impulso, facendo cazzate. Fortunatamente lei è una persona paziente. La storia è veramente TROPPO lunga da spiegare con calma. Il mio orientamento sessuale mi sembra più che chiaro. Ogni volta che una donna scrive cose riguardanti un ragazzo nessuno le chiede: "Oh... Ma sei etero?", "Oh... Ma è una storia tra uomo e donna?". Insomma... Che vi cambia? 

Ah... Credo che la ragione principale dell'incazzatura fosse il mix di preciclo e disturbo bipolare (io ce l'ho nel senso letterale del termine) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:30 del 08-11-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti