Ven
03
Nov
2017
Aiutatemi sono disperata!
buongiorno! Grazie a chi mi leggerà... la storia è lunga seppure banale. Dopo 25 anni per caso ci incontriamo ... fidanzati da ragazzi 9 anni a un passo dal matrimonio. Due vite separate io sposata negli anni con un figlio ora quindicenne e lui sposato senza figli. Inutile dire che appena rivisti scoppia tutto passione desiderio follia pazzia brividi desiderio di vivere ogni istante insieme ecc.
Io in crisi da tempo nel mio matrimonio decido dopo che lui in 40 giorni lascia la moglie in tronco 😱di separarmi ma come ripeto X me era cosa vecchia dovevo solo fare il passo.
Insomma ci separiamo io resto in casa e lui va in una casa che possedeva... 5 mesi meravigliosi pieni di sesso e amore promesse desideri sogni progetti ma.... non siamo soli e soprattutto lui non riesce a sopportare il dolore di lei dei suoi e dei suoi parenti che lo sconsigliano lo. Ondizionano da matti e cosí primi dubbi le prime ansie... io pure intanto subisco attacchi da mio marito e mio figlio ma sono proprio disinnamorata e dunque più forte. Vogliocomunquechoudere un matrimonio finito da tempo e che il mio amante ha solo accelerato e datocertezza della fine del mio amore per miomarito.
Insomma dopo 5 mesi lui torna piano piano a rifrequentare la sua ex anche X consiglio della sua Psicologa dalla quale era andato Xche costretto dai parenti. Insomma succede che rientra in casa ma resta con me e seppure tristissima io accetto perchenrl frattempo anche per come sono le cose come la situazione così può andare bene perché mio figlio non avrebbe mai accettato da subito un altro uomo vicino e anche la separazione sarebbe stata ancora più difficile. Accetto e torno amante X altri 5 mesi fino a che lei (la moglie) scopre le nostre foto fatte a casa sua ... tragedia.... mi lascia in tronco sentendosi una merda per i suoi sensi di colpa e io muoi di dolore però dopo due giorni torna perché gli manco e dura altri 10 giorni dopo di che lei sempre più sospettosa lo tampina e lui non è in grado di mentore così sarò io che lunedì i.s. Chiudo definitivamente.
lo amo, mi manca sto da cani e non mi dite lo sapevi ... perché lo sapevo .... ma lo amo e vorrei solo che mi chiamasse e mi portasse per sempre con lui.
Aiutatemi vi prego sono disperata
24 commenti
veramente fanno una tristezza ste storie... il lui o la lei di turno che lasciano il coniuge e poi ritornano spinti dai parenti che fanno servizio d'ordine per tenere in piedi il matrimonio. ridicoli. e poi fanno le foto per farsi beccare. ripigliatevi.
gli psicologi stanno dalla parte di chi li cerca e poi li paga, in quel caso i parenti della cornuta. non dovrebbe essere così ma è così.
Ti sta bene come un vestito dalla festa. Andare attorno a uomini sposati e noncurante della tua famiglia e soprattutto di tuo figlio. Ma pensate che innamorarsi sia il lasciapassare per permettersi tutto e passare sulla vita altrui. Vergognati e ti auguro che il male che hai arreccato ti torni indietro con gli interessi
ma
se lui ha questi dubbi e torna indietro forse non è cosi convinto. Da quello che scrivi non ci sono nemmeno figli di mezzo che possono cambiare le cose. Quindi lui è libero di fare ciò che vuole e lo sta facendo. ossia sta con la moglie. Non è diffcile da capire.
ciao
zzzz...
Lasciarsi a un passo dal matrimonio per distruggerne due 25 anni dopo.
lottascudo, ottima capacità di sintesi!io avrei scritto minimo 20 righe
ma rimane il fatto che anni fa avete preso stradediverse
che la psicologa gli dica ditornare dalla moglie è quello che racconta lui, che comunque sceglie di andarci
anche perchè parliamo di un uomo adulto che spero sappia decidere da solo se andare da una psicologa o meno e con chi stare
anche se lui non sembra aavere un carattere propriamente deciso
alla fine ti ha creato solo na grande confusione, e tristezza
Ti sta bene! Perdonami ... lo sapevi già che era sposato e quella di tornare dalla moglie è stata una sua scelta obbligata proprio da nessuno se non dalla sua volontà. Hai pensato prima a te che a tuo figlio... senza parole!
Mio figlio non c’entra nulla il mio matrimonio era finito perchemio marito mi ha tradita avendo una relazione di 3 anni che ha con il tempo disintegrato il nostro matrimonio ....
Ok, non ti dirò che lo sapevi. Però ti dico che sei stata molto coraggiosa a lasciare tuo marito. Sei stata coerente.
Adesso, mia cara sfogante, lascia che lui faccia le sue scelte. E, se stai davvero così male, non puoi accontentarti delle briciole. Lui ha scelto l'altra. E a te non resta che ricominciare da zero. A piccoli passi autrice, a piccoli passi.
E aggiungo
Fatico a credere che la psicologa gli abbia consigliato di tornare dalla moglie. Questo è quello che ti ha detto lui. Sarà arrivato a questa determinazione da solo, magari anche grazie al processo di elaborazione fatto INSIEME alla terapeuta.
Ps avevo postato il mio commento senza aver letto il tuo ultimo. Sai che c'è? Ci hai perso tempo, bella mia!
Mio figlio non c’entra nulla il mio matrimonio era finito perchemio marito mi ha tradita avendo una relazione di 3 anni che ha con il tempo disintegrato il nostro matrimonio ....
carino tuo marito, mi spiace
ma forse non hai trovato una persona migliore
meriti di meglio
Guarda la cosa dal punto di vista positivo , hai avuto una bella botta di vita , ora sai come si vive da adulto libero ,
enjoy
Non capisco che c’azzecca il figlio e perchè dovrebbe meritarsi quanto accaduto. Non ha fatto niente di male, anzi in tutto questo schifo è quella che ci ha rimesso di più e si è comportata meglio. Ti abbraccio, dai retta a Borromeo e vai avanti. E scordati quel pirla del tuo amante.
Ciao 2mile6... Scusami... C'è una cosa che mi incuriosisce (anzi due), come mai la moglie lo tampina dopo aver scoperto che l'ha tradita, che se ne fa di un torsolo del genere, e poi... Come fa la moglie e la famiglia di lei ad avere tanto ascendente sul "torsolo", mi viene da pensare che tengano i cordoni della borsa. Hai fatto una scelta "forte"... Io non lo so che possiamo farti per aiutarti... Forse nulla... Al massimo poco... Ma mi sento in accordo con i due commenti che mi precedono...
Orpolina... Quel farti era un fare in verità.
Lui è un senza palle troppo condizionato per mollare tutto anche se lo ha fatto all'inizio illudendomi e condizionando tutto il resto. La moglie lo vuole a qualsiasi condizione e credo anche lui a questo punto nonostante tutto l’amore professato per me che ora mi ritrova sola e tristissima. Ho un figlio e ricomincio da lui sicuro ma sarà dura . I soldi lui li ha ... è un problema di palle e responsabilità perché lascerebbe una donna buona e sempre stata disponibile con lui per l’incerto Che sono io... i sentimenti evidentemente contano poco o comunque non bastano. Io gli avevo creduto e sappiate che non sono e non mi ritengo una sciocca... ho proprio percepito male.... graxie per le vostre risposte di cuore
Quindi mi stai dicendo che se non avesse lasciato la moglie non avresti armato tutto sto casino ponendo fine al tuo matrimonio... Detta così cambia un po la cosa... Alla fine ti saresti fatta una tua avventura ripagando tuo marito della stessa moneta... Non mi sento di condannarti per questo... Ma la decisione di separarti era solo funzionale alla tua storia con il tuo ex... O sbaglio? Ma forse ho capito male il motivo per il quale sei disperata... Per cosa lo sei?
Non sentirti inquisita, qua oltre che sfogarsi si ottiene un effetto secondario allinizio sottovalutato... La scoperta di una parte segreta di noi, a volte domande impertinenti o irriverenti hanno il potere di rivelarci cose insospettabili... Questo detto in generale.
No mi sarei separata e resto convinta separata con avvocatie pratiche avviate per il divorzio. Lui ha solo dato una spinta decisiva ma inevitabile .... confermo e resto separata ... divorziata l’amore è finito insieme a tante altre cose con mio marito
Allora ho frainteso io scusami, che il "casus" abbia fornito la spinta finale ci sta... E che ti senti sola... E ti eri immaginata una vita col tuo ex... Ed ora stai male, lo capisco... Ma come dice borromeo/schisandra , è linizio di una nuova vita... In bocca al lupo!
Grazie me lo auguro perché ho investito molto in sentimenti e per ora sono sola e con il cuore frantumato .. 😞
Aaaaah ecco la frase che spiega tutto: I SOLDI LUI LI HA, ecco il grande AMORE! Vàlà che se fosse un poveretto come ti sarebbe già passata.....sciaquati la bocca prima di parlare di sentimenti. Non ri chiamo come platealmente meriti solo per censura, non per mancarti di certo di rispetto. Il rispetto che hai te per gli altri ad iniziare da tuo figlio
Ma tu parli di amore? Il vero amore è altra cosa amica mia! Prova a pensarci e vedrai che fra qualche tempo mi darai ragione. Tu stessa hai scritto: "5 mesi meravigliosi pieni di sesso e amore promesse desideri sogni.."
L'amore vero si basa sulla solidità e sulla sincerità non sulle pazzie e te lo dice uno che ci è già passato quindi credimi!
Sicuramente il tuo rapporto con tuo marito era finito, ma credimi che non è amore con la tua fiamma, ma semplicemente desiderio di fuga.
E' giusto che tu soffra ora, perchè ti servirà a capire meglio ed un giorno ti auguro di amare ed essere amata davvero, perchè così è un "amore" fasullo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Perdonami, ma nessuno può costringere nessuno a fare nulla. La storia dei parenti regge fino ad un certo punto, possono pure aver fatto pressione ma lui, se avesse avuto le palle, e fosse statoconvinto della scelta li avrebbe mandati a cagare. Altra cosa scandalosa è la psicologa: Che razza di psicologa consiglia al suo paziente di tornare da una ex moglie per cui non prova più nulla? Sono due i casi:
la psicologa è loro parente
la psicologa è una che ha preso la laurea coi punti del detersivo.
Onestamente devi darti tempo, ci sono lati di questa storia che, visti da dentro non si notano ma da fuori sono lampanti. Non dico che lui non ti ami ma non ti ama abbastanza da lasciare tutto, infatti, dopo qualche minaccia e piantarello della moglie è tornato da lei.
Personalmente mi fate pena tutti quanti.
Tu almeno sei giustificata perchè lo ami, e l'amore a mio avviso provoca proprio delle semi infermità mentali. Quando starai meglio ti accorgerai di che pallottola hai schivato.
Lui è un mollusco, senza palle che è tornato nella tana del lupo, ora vedrà cosa lo aspetta. I parenti (che tristezza sta gente!) e la moglie gli ritorceranno contro questa storia ogni volta che lui andrà contro di loro.
La moglie pure mi fa pena e pure tanta. Bisogna davvero avere una bassa autostima per riprendersi a tutti i costi uno che palesemente ti ha cornificata prima, lasciata in tronco per un'altra e che è tornato solo sotto coercizione.